Cucciolo smarrito è intrappolato in un muro (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Buddy, un cucciolo di 2 anni, si era smarrito e la sua famiglia non aveva più sue notizie: era intrappolato in un muro

Buddy (Screen video)
Buddy (Screen video)

Gli animali domestici sono fonte di gioia e amore incondizionato, ma a volte anche di preoccupazione ed ansia. Attratti da qualcosa di sconosciuto, un rumore strano o un altro animale, i pelosetti potrebbero allontanarsi dalle loro case, non curanti dei pericoli nei quali potrebbero incombere.

Lasciando nella disperazione la famiglia, loro si avventurano in giro per le strade a scoprire nuove cose. Ma i rischi sono sempre dietro l’angolo e ne sa qualcosa Buddy, un cucciolotto di appena 2 anni, che era scomparso dal centro di Phoenix.

Dei passanti lo hanno avvistato mentre la sua testolina era incastrata in un muro di mattoni, dalla quale il cucciolo smarrito, non riusciva più ad uscire. Fortunatamente l’intervento di esperti ha posto fine all’agonia del quattro zampe, che ricoverato in clinica per guarire le sue ferite, dopo qualche giorno ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Si fermano per liberare il cucciolo incastrato sotto il cancello (VIDEO)

Smarrito il cucciolo era intrappolato in un muro di mattoni

Salvataggio Buddy (Screen video)
Salvataggio Buddy (Screen video)

Buddy è un cucciolo di appena 2 anni, scomparso dal centro di Phoenix. La sua famiglia non aveva notizie ed era in apprensione per lui. Il cane però, anche volendo non avrebbe potuto tornare nella sua casa, perché si era incastrato in un muro di mattoni, dal quale non riusciva più ad uscire.

Dei passanti capito che il quattro zampe fosse in difficoltà, provando anche dolore, hanno allertato la Arizona Humane Society, intervenuta subito sul posto. Hanno impiegato 20 minuti per riuscire ad estrarre al testolina del pelosetto dal buco nel quale si era incastrato. Portato in ospedale per curare le sue ferite è rimasto ricoverato per 3 giorni.
Il suo corpo si stava rimettendo, la stessa cosa però non si poteva dire del suo umore.

Tutto ciò che traspariva dai suoi occhi era tristezza e il personale della struttura non sapeva come fare per farlo tornare felice. Grazie alla mappa dei cani smarriti di Maricopa County Animal Care and Control, mappa che traccia i ritrovamenti e avvistamenti di animali smarriti, la famiglia di Buddy è riuscita a ritrovarlo.

Finito il suo ricovero ha potuto così finalmente riabbracciare le persone che più ama e dalle quali sicuramente non si allontanerà mai più.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy