Da+34+giorni+era+chiuso+in+un+tombino+%3A+l%26%238217%3BIncendio+gli+salva+la+vita
amoreaquattrozampeit
/news/da-34-giorni-era-chiuso-in-un-tombino-lincendio-gli-salva-la-vita/204957/amp/

Da 34 giorni era chiuso in un tombino : l’Incendio gli salva la vita

E stata una situazione agghiacciante quella di un cane del quale per 34 giorni si era persa ogni traccia, i suoi proprietari erano disperati e il suo ritrovamento è avvenuto solo grazie ad un altra catastrofe: un incendio.

Da 34 giorni era chiuso in un tombino : l’Incendio gli salva la vita (Screen Video-Youtube -Amoreaquattrozampe.it)

Una squadra di soccorritori stava domando le fiamme di un incendio cercando di contenerlo quando tutti hanno notato qualcosa di sconcertante, sotto il calore incandescente del metallo bruciato i soccorritori hanno notato gli occhi spaventati di un animale nell’oscurità di un tombino.

Attualmente non è chiaro come il povero cagnolino sia finito in quel luogo angusto, quello che è chiaro è che da 34 giorni i proprietari cercavano il cagnolino con insistenza con la speranza di ritrovarlo

Salvataggio shock trovato solo grazie all’incendio

Da 34 giorni era chiuso in un tombino : l’Incendio gli salva la vita (Screen Video-Youtube -Amoreaquattrozampe.it)

Mentre i vigili del fuoco erano intenti a spegnere un incendio hanno notato degli occhi che nell’oscurità di un tombini li osservavano, fissi senza emettere un guaito, un abbaio , nulla. Il cane sembrava pietrificato probabilmente traumatizzato dal fatto di aver vissuto per 34 giorni nell’oscurità di un tombino.

Una volta portato in salvo il cucciolo la sua foto e i suoi dati sono stati inseriti sul database e è emerso che il cane era provvisto di microchip e che 34 giorni prima ne era stata denunciato la scomparsa.

Ally questo il nome del cane era emaciato sporco e mostrava i segni di chi per 34 giorni aveva vissuto all’interno dell’oscurità di un tombino, è stato ovviamente visitato da un team di veterinari che hanno costatato che oltre all’evidente malnutrizione il cane era in salute.

Ally è stato quindi riconsegnato ai proprietari che dopo 34 giorni di estenuanti ricerche hanno potuto finalmente rabbracciare il loro adorato cane, con la consapevolezza che se non si fosse verificato alcun incendio probabilmente il piccolo non sarebbe ai stato ritrovato e il suo destino sarebbe stato inevitabilmente quello di perire all’interno dell’oblio del condotto fognario. Fortunatamente è andata in modo diverso e il piccolo è potuto tornare a casa con la sua famiglia

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

9 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

12 ore ago
  • News e storie

L’hanno trovato pieno di catrame: il salvataggio di questo cane è un miracolo

Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…

19 ore ago