Danno lo sfratto all’uomo e trovano decine di cani maltrattati (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Danno lo sfratto all’uomo e trovano decine di cani maltrattati nella proprietà tutti emaciati maltrattati  e rinchiusi nelle gabbie 

Danno lo sfratto all'uomo e trovano decine di cani maltrattati (Screen Video)
Danno lo sfratto all’uomo e trovano decine di cani maltrattati (Screen Video)

Sono state arrestate quattro persone per il maltrattamento di decine e decine di cani di piccola taglia, il tutto è stato scoperto grazie allo sfratto dato all’uomo che era residente nella proprietà.

4 persone, questo è il numero delle persone arrestate a seguito della scoperta di decine di animali emaciati e maltrattati rinvenuti nella proprietà sita a Niagara Street.

Il salvataggio dei cani grazie allo sfratto

Danno lo sfratto all'uomo e trovano decine di cani maltrattati (Screen Video)
Danno lo sfratto all’uomo e trovano decine di cani maltrattati (Screen Video)

Decine di cani di piccola e media taglia sono stati rinvenuti e rimossi immediatamente dalla casa del West Side dopo che un rappresentante legale del luogo del proprietario della tenuta si è recato nella casa nell’isolato 2800 di Niagara Street, vicino a Port Avenue e Baldwin Boulevard, per notificare un avviso di sfratto.

Al suo arrivo però il rappresentate legale della proprietà non ha potuto fare altro che notare moltissimi animali in serio pericolo e in condizioni degradanti.

L’uomo si avvicinato alla proprietà per notificare lo sfratto all’inquilino  del quale non sono state rese note le generalità, quando ha notato un gran numero di animali dentro e fuori casa, immediatamente ha deciso di contattare la polizia.

Sul luogo pochi minuti dopo la chiamata, sono accorsi gli agenti di polizia con i servizi di cura degli animali di Corpus Christi, nella proprietà sono infatti stati confiscati 35 cani di taglia medio piccola e un solo gatto

È stato stabilito che le condizioni di vita in cui vivevano i 35 cani e il gatto non erano sicure e tutti gli animali sono stati rimossi dalla proprietà e portati presso i servizi di cura degli animali.

In merito al maltrattamento sono stati arrestati 3 uomini e una donna del quale ancora non sono state diffuse le identità, tutti si trovano ora presso la prigione della contea di Nueces, secondo un comunicato stampa

Animal Care Services, una delle associazioni che ha aiutato la polizia a portare in salvo i piccoli poveri animali, ha affermato in un post su Facebook che sfortunatamente la struttura era già al di sopra delle capacità, e attualmente si sta cercando di affidare gli animali alla custodia di una struttura idonea in modo che possa prendersi cura di questi cani e del gatto.

Impostazioni privacy