Destinata al macello fugge sullo scivolo ad acqua di una piscina (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Destinata al macello fugge sullo scivolo ad acqua della piscina di una  Spa vicina all’allevamento.

Destinata al macello fugge sullo scivolo ad acqua di una piscina (Screen Video)
Destinata al macello fugge sullo scivolo ad acqua di una piscina (Screen Video)

E’ una storia esilarante e toccante quella di una mucca del Brasile originaria di un paesino a 500 miglia a ovest di Rio de Janeiro.

La mucca era stata allevata per poi essere destinata al macello, ma a quanto pare al bovino coraggioso questo destino proprio non piaceva e ha deciso di scappare ritrovandosi in una posizione molto scomoda che però è valsa la sua salvezza e la sua adozione.

Mucca fugge dal macello e scappa sullo scivolo di una Spa

Destinata al macello fugge sullo scivolo ad acqua di una piscina (Screen Video)
Destinata al macello fugge sullo scivolo ad acqua di una piscina (Screen Video)

A quanto pare infatti il grosso bovino è riusciti a fuggire dall’allevamento ed è scappato attraverso la recinzione di una Spa vicina con una piscina e uno scivolo ad acqua.

Il proprietario della SPA ha affermato di averla vista salire su una scala di cemento ma non pensava  assolutamente che la grossa mucca sarebbe salita sullo scivolo.

Il grosso bovino di circa 320 chili si è trovato su uno scivolo ad acqua che poteva sorreggere un massimo di 200 chili cercando di scivolare verso la libertà.

“Ho preso il mio cellulare e ho pensato di filmare la mucca come uno scherzo, solo per dire che voleva fare una doccia,  non potevo non registrarlo. Quando l’ho vista, era sull’acquascivolo”

“Lei mi stava guardando, io stavo guardando lei. Poi è scesa dall’acquascivolo, stava scivolando, pensavo che lo slittino non reggesse. Dicono che possono reggere fino a 200 chili”.

“Pensavo che non sarebbe mai salita e ho anche pensato di occuparmi di qualcos’altro, ma prima sono andato a vedere cosa stava succedendo. Quando sono arrivato, stava già lottando per scendere”

Incredibilmente lo scivolo non solo ha sorretto il suo peso ma ha fatto si che la registrazione della sua impresa diventasse virale.

Il proprietario della Spa ha ripreso tutta la scena della grossa mucca che cerca di scivolare verso la piscina, l’uomo preoccupato si è poi avvicinato al grosso bovino e secondo quanto riportato dal Daily Mail se ne è innamorato tanto da volerla adottare e salvando così la vita dal suo destino.

Per l’ultimo tratto di scivolo l’uomo insieme ad alcuni suoi collaboratori hanno legato delle corde intorno al corpo della mucca in modo che questa potesse scivolare nella piscina per poi essere tirata fuori.

La mucca infatti ora ha un nome, Tobogã che in portoghese significa per l’appunto scivolo, l’uomo che ha deciso di adottarla ha postato il video online ricevendo moltissime visualizzazioni.

Non è la prima volta che una mucca cerca di fuggire al macello ma Tobogã l’ha fatto sicuramente in modo spettacolare, guadagnandosi un posto nel cuore dell’uomo che ha voluto che diventasse il suo animale domestico. Ora infatti secondo quanto riportato dal Daily Mail la mucca abita in una spettacolare SPA con piscina.

https://youtu.be/OitimtJ6Bw8

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy