Difende la sua bambina ad ogni costo tutto il mondo del web non può credere che sia accaduto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ringhia si, ma solo per difendere la sua sorellina umana che ha amato da prima che nascesse, il video emozionante conquista il web.

Pitbull difende la sua amata sorellina umana
Il pitbull senza esitazione difende la sua sorellina (Screen video TikTik) Amoreaquattrozampe.it

Alcune amicizie possono non avere confini di alcun tipo e quella tra Mino e la sua sorellina umana di pochi mesi sembra essere certamente tra queste. Alcuni cani sono spesso etichettati in modo che non meritano e tra le razze per la quale si hanno ancora troppi pregiudizi senza dubbio vi sono i Pitbull.

Questi animali molto spesso sanno però dimostrare un amore davvero profondo, soprattutto nei confronti dei loro amici più piccoli ed il video da oltre 205 mila visualizzazioni pubblicato dal suo padrone ne è certamente la conferma. Massi e Mino sono infatti due vere star di Tik Tok ma da quando c’è una nuova arrivata in casa anche l’amore dei loro followers si è moltiplicato, questo soprattutto perché la tenerezza dimostrata da Mino è davvero in grado di sciogliere qualsiasi dubbio sulla sua natura di gigante buono.

Si ribella al padrone per difendere la sua sorellina, un atto di amore puro che scalda il cuore

Il pitbull senza esitazione difende la sua sorellina
Pitbull difende la sua amata sorellina umana dalle finte botte del suo amico umano (Screen Video TikTok) Amoreaquattrozampe.it

In molti non sanno che, al di là della cattiva nomea che si è generata riguardo i Pitbull, questi cani sono stati spesso nell’antichità utilizzato proprio come cani balia. Il senso di protezione che questa razza può dimostrare nei confronti dei suoi padroncini non ha infatti molti eguali e per chi non vi credesse basta guardare l’ultimo video pubblicato su Tik Tok sul profilo “Massi e Mino” per abbattere ogni dubbio.

I due sono ormai diventati dei veri influencer e sono quasi 5 milioni i followers che seguono il suo mentre ogni giorno si imbatte in avventure diverse. Più che si suo però dovremmo forse parlare di trio, si perché da quando c’è una nuova arrivata in casa i protagonisti sono spesso 3 ed anche in questo caso è stato così.

Mino ha voluto bene alla sua padroncina fin da prima che questa nascesse, sono infatti diversi i video pubblicati in passato in cui si vedeva l’animale attento al pancione della sua mamma, quasi in trepidante attesa che la sua sorellina nascesse. Una volta che la bambina è nata l’amore di Mino si è però moltiplicato ulteriormente e adesso i due formano una coppia inseparabile.

Per dimostrare l’affetto infinito del cane verso la bambina il suo papà ha così deciso di riprendersi mentre faceva finta di volerla picchiare e quel che è successo dopo ha scatenato  lo stupore nel web. Nonostante il rapporto incredibile tra Massi e Mino, infatti, il cane non ha esitato a fermare in ogni modo il suo affettuoso padrone, prendendo in bocca la sua mano e ringhiando affinché la smettesse di fare gesti intimidatori verso la sua sorellina.

pitbull difende la sua neonata
Il cane si scaglia contro il suo migliore amico umano per fargli comprendere che non deve picchiare la bambina altrimenti dovrà vedersela con lui (Screen Video Tik Tok ) Amoreaquattrozampe.it

Una scena che rapisce il cuore e che è valsa oltre 200 mila visualizzazioni al video che attualmente continua a circolare veloce in rete. Stando a quanto visto non possono quindi esistere più dubbi, la verità è che non esistono cani più cattivi di altri, ma questi animali, di qualsiasi razza siano, restano solo in grado di rimandare in dietro moltiplicato tutto l’amore che gli offriamo.

@massi_e_minoMino difende la sua sorellina come un vero fratellone 😍💪🙏🐶❤️. Follow us in ig: massi_e_mino♬ suono originale – MASSI e MINO

Anche la bambina dal canto suo non potrebbe desiderare un  amico migliore e le sue giornate in compagnia di Mino sono certamente più piene di gioia e risate così come dovrebbero essere quelle di qualsiasi bambino.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema—>>> Il Pitbull cane aggressivo: perché non è vero e come sfatare questo mito

Impostazioni privacy