Così diversi, così uniti: la storia di un’amicizia che va oltre ogni limite – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Due pelosetti, apparentemente così diversi eppure dimostratisi così simili, restano uniti da una storia d’amicizia che va oltre l’ordinario.

diversi uniti storia amicizia
Due cuccioli diversi insieme (Instagram puppy_uniyts -angieprezcceres – Amoreaquattrozampe.it)

Anime gemelle sin dal primo giorno” è questa la frase che si accinge a presentare l’emozionante storia di due animali, al primo sguardo così diversi eppure rivelatisi – con il passare del tempo, così simili. Due cuccioli, rispettivamente – un gattino dal pelo bianco e un tenero esemplare di Rottweiler, si sono incontrati durante il processo di adozione e fino a comprendere di essere destinati a non separarsi mai più.

Così diversi, così uniti: la storia di un’amicizia che va oltre ogni limite – VIDEO

diversi uniti storia amicizia
I due cuccioli cresciuti nel presente (Instagram puppy_uniyts – angieprezcceres – Amoreaquattrozampe.it)

Grazie alla pubblicazione di un breve ed emozionante filmato, condiviso da @angieprezcceres e poi promosso dalla nota pagina dedicata agli animali di @puppy_uniyts tramite il suo profilo Instagram ufficiale, la storia dei due pelosetti è stata raccontata nel modo più dolce possibile rendendo in tal modo giustizia a quella che si dimostra – ad oggi – come la loro indissolubile affinità.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane si innamora di una cagnolina durante una passeggiata – VIDEO

Sin dal loro primo incontro, avvenuto quando entrambi avevano soltanto poche settimane  di vita, il piccolo Rottweiler e il suo soffice amico felino sarebbero riusciti a estinguere ogni pregiudizio sulla possibile amicizia tra cane e gatto, anche quando in tenera età.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La dolcissima scena pubblicata adesso in rete sembra mostrare difatti come l’indivisibile coppia di amici a quattro zampe abbia trascorso le loro giornate assieme fino a divenire due esemplari, ora più adulti, ma sicuramente senza nessun desiderio di allontanarsi uno dall’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da puppy_unitys (@puppy_unitys)

Passando da un momento interamente dedicato alle coccole ad altri caratterizzati dal gioco: i due animali, pur essendo appartenenti a specie diverse tra loro, interagiscono nel modo più naturale provocando la simpatia anche di migliaia di utenti in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato in stazione legato a una valigia: è stato anche maltrattato – FOTO

A quanto pare, i loro padroncino, avrebbe scelto di adottarli entrambi proprio riuscendo a cogliere la loro speciale intesa. Una decisione rivelatasi indubbiamente saggia e perspicace. Come ulteriore prova della loro meravigliosa unione sembra, infine, che i centinaia di migliaia di apprezzamenti ricevuti al tenero contenuto siano riusciti a dimostrarlo a pieno – e non soltanto tra le mura della loro nuova casa ma anche in mondovisione.

Impostazioni privacy