Donna arrestata per maltrattamento e abbandono di 50 animali (Video )

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna dovrà affrontare molteplici accuse per un caso di crudeltà sugli animali dopo che la settimana scorsa sono stati rinvenuti circa 50 animali in condizioni deplorevoli dalla sua proprietà.

Donna arrestata per maltrattamento e abbandono di 50 animali (Screen Video)
Donna arrestata per maltrattamento e abbandono di 50 animali (Screen Video)

Una donna di Hebron dovrà presentarsi alla Corte Superiore di Rockville per il suo osceno comportamento in un caso che la vede coinvolta come l’artefice di accaparramento abbandono e crudeltà nei confronti degli animali.

Le autorità aiutate dalla CT Pregnant Dog and Cat Rescue hanno infatti portato via 50 animali tutti in condizioni discutibili, la donna Joann Connelly avrebbe infatti lasciato oltre 50 animali in stato di semi-abbandono.

Secondo le dichiarazioni delle autorità la donna era sotto stretta osservazione da cica due anni, la divisione statale per il controllo degli animali ha detto di aver ricevuto diversi reclami, ma sfortunatamente non poteva entrare nella proprietà, finche la scorsa settimana non hanno ricevuto la segnalazione del Dipartimento per l’infanzia e la famiglia, che chiedeva supporto per il proprietario di una casa che si era trasferito abbandonando gli animali nella tenuta.

A quanto pare i funzionari di tale divisione erano stati coinvolte per alcune accuse di maltrattamento sui minori ed attualmente si stavano svolgendo tutte le azioni di rito per determinare se vi fosse stata o no la violenza nei confronti del minore.

A quanto pare infatti la donna che si sarebbe macchiata di abbandono di 50 animali starebbe affrontando un divorzio difficile, e avrebbe molti problemi con la figlia adolescente.

Accaparramento , abbandono e crudeltà nei confronti di 50 animali

Donna arrestata per maltrattamento e abbandono di 50 animali (Screen Video)
Donna arrestata per maltrattamento e abbandono di 50 animali (Screen Video)

Attualmente, in merito alla questione minorile l’indagine sarebbe ancora in corso , mentre per quanto riguarda l’accaparramento, l’abbandono e la crudeltà nei confronti degli animali si è in attesa della sentenza.

Secondo quanto raccontato da una donna del posto la sua esperienza con la signora Connelly sarebbe stata una tragedia, a quanto raccontato aveva preso infatti dei cuccioli che però avevano esigenze mediche estreme, e ha quindi deciso di riportarli alla donna, intimandole di portarli dal veterinario, cosa che anche se non vi è alcuna prova dell’accaduto, la donna sostiene che la signora Connelly non abbia fatto, causando la morte dei cuccioli.

La donna sostiene che la signora si sia incaricata da sola di occuparsi degli animali e non abbia alcuna sovvenzione, e c’è stato infatti chi si è domandato a quel punto perché la signora che aveva preso in affido i cani, li abbia riportati dalla donna anziché portarli  lei stessa dal veterinario, e salvare quindi le loro vite. In tutti i casi se la storia venisse verificata la signora Connelly dovrà risponderne.

Le autorità hanno confermato che tutti gli animali sarebbero stati rimossi dalla proprietà, portati in salvo, e curati.

Gli animali  sarebbero più di 50 infatti sarebbero stati rivenuti 30 cani, più di 20 gatti alcune capre e anche un cavallo. Attualmente si aspetta la condanna per la donna che momentaneamente è detenuta in una struttura  e la sua cauzione è stata fissata a 10.000,00 Dollari.

Impostazioni privacy