Donna fa il bagno ai suoi 50 topi domestici e diventa virale (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Donna fa il bagno ai suoi 50 topi domestici e diventa virale sui social sconvolgendo e affascinando il web

Donna fa il bagno ai suoi 50 topi domestici e diventa virale (Video)
Donna fa il bagno ai suoi 50 topi domestici e diventa virale (Video)

Michele Raybon, 51 anni, di Palmdale, in California ha avuto i suoi primi topi nel 2018 e da allora non è stata più in grado di fermarsi. La sua passione per questi animali l’ha portata ad adottarne più di 50 e attualmente infatti possiede 25 maschi e 25 femmine.

Se pur non compreso da tutti, l’amore per gli animali è qualcosa di speciale, un legame indissolubile che non si crea solo con cani e gatti e Michele Raybon ha infatti dimostrato e continua a dimostrarlo con le sue foto e con i sui video social quanto la sua passione per queste creature sia profonda.

Il bagnetto ai suoi 50 topi diventa virale

Donna fa il bagno ai suoi 50 topi domestici e diventa virale (Video)
Donna fa il bagno ai suoi 50 topi domestici e diventa virale (Video)

La donna è infatti diventata virale a fine 2021 dopo aver pubblicato su Facebook un video dei suoi 50 roditori domestici, che facevano il bagnetto nel lavandino della cucina. In un lasso di tempo brevissimo la donna ha ottenuto circa 350.000 visualizzazioni.

Michele, che attualmente è in pensione, secondo quanto riportato dal Daily mail avrebbe detto “Sono i miei bambini, non possono sbagliare.”

“Ognuno ha la propria personalità individuale, quindi diversi topi mi colpiscono più di altri”.

“Sono molto socievoli e quando gli dai da mangiare, corrono tutti”.

Ovviamente la donna ha raccontato di come su 50 topi alcuni siano più amichevoli di altri e ha raccontato di come abbia deciso di prendere i roditori :

Li ho presi da un allevatore in Texas, e quando mi sono trasferito in California non c’erano allevatori di topi qui fuori.”

“Quindi ecco perché ne ho così tanti perché li ho allevati non per solo per me per poterli vendere ad altre persone che amano i topi”.

“Poi ho smesso di venderli e ora sono i miei animali domestici, ecco perché ne ho così tanti. Ce ne sono molti.”

Ma la straordinaria donna non possiede solo i suoi adorati 50 topi ma anche 4 cani 3 gatti e due maialini

La signora Raybon avrebbe infatti dichiarato : “I maiali vivono in una stalla che è la loro piccola area, io nutro i gatti quando do da mangiare ai cani, quindi non è molto lavoro.” “Amo gli animali, volevo fare la veterinaria da piccola, ma non è mai successo”.

“Non la definirei un’ossessione, ma poiché amo gli animali, ne salvo molti”

Ho un cuore per loro, quindi in questo momento ho quattro pastori tedeschi: due li ho acquistati da cuccioli e due erano cani da salvataggio.

Tendo a salvare gli animali, quindi il mio ex marito mi chiama dottor Doolittle. Mi prendo cura di loro; Li porto dal veterinario.”

“Prima avevo due pecore, due capre, 25 polli e circa 15 anatre e oche.” “Ero nell’esercito degli Stati Uniti e sono diventato disabile, quindi mi prendevo cura di loro da sola, ed è diventato molto lavoro , quindi li ho dati a nuove case.”

“Ho salvato i gatti, gatti selvatici, mi sono preso cura di loro e li ho ricollocati. Amo davvero gli animali.’

A quanto pare quando la donna riceve visite i suoi ospiti sono sconvolti dal numero di topi che vedono all’interno della sua abitazione, è ovviamente è adorata da tutti i bambini.

La signora Michele ha infatti dichiarato: “Alcune persone sono molto aperte, ma altre non così tanto .Alcune persone hanno dei pregiudizi sui topi, pensano che siano animali sporchi e malati. Tutti i miei topi hanno un buon temperamento, quindi presenterò qualcuno a uno di loro e di solito li conquisto, o i topi li conquistano.”

“Ma alcune persone non riescono a passare sopra i loro pregiudizi per questi animali, ma molti mi hanno sorpreso hanno cambiato idea e sorprendentemente li vogliono come animali domestici”.

E voi vorreste un topo come animale domestico ?

 

Impostazioni privacy