Donna cade dalla bicicletta e perde i sensi, salva grazie alla sua cagnolina

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Donna cade dalla bicicletta perdendo i sensi, e riportando varie ferite, la donna si trovava in un luogo isolato ed è stata  salvata solo  grazie alla sua adorata cagnolina

Donna cade dalla bicicletta e perde i sensi, salva grazie alla sua cagnolina
Donna cade dalla bicicletta e perde i sensi, salva grazie alla sua cagnolina (Foto Facebook)

Una donna di nome Toni Sullivan è stata salvata dalla sua cagnolina di nome Charlie, la signora infatti stava passeggiando in bicicletta  in un luogo abbastanza remoto nella foresta Glenbervie di Whangarei quando è caduta e si è ferita perdendo i sensi.

Cade dalla bicicletta nel bosco e perde i sensi

Donna cade dalla bicicletta e perde i sensi, salva grazie alla sua cagnolina
Donna cade dalla bicicletta e perde i sensi, salva grazie alla sua cagnolina (Foto Facebook)

La donna in seguito all’incidente era svenuta mentre la sua cagnolina di soli 2 anni si è rivelata essere una vera eroina, infatti la cucciola per svegliare la sua adorata mamma caduta a faccia in giù nel terreno altre ad abbaiare continuava a cercare di svegliarla portandogli oggetti come pigne e bastoncini.

La donna in seguito alla svenimento ha avuto un momento di lucidità ed è riuscita a contattare i soccorsi mentre il cane continuava a correre all‘impazzata avanti e dietro cercando in ogni modo di attirare l’attenzione dei passanti.

Successivamente la donna ha infatti asserito: “Quando è successo ero a faccia in giù e lei mi stava facendo cadere delle pigne. Stavo pensando tra me e me, sei stupido, cane? Dovresti salvarmi.”

Nonostante questo, il cane è riuscito finalmente ad attirare l’attenzione di un uomo che è accorso sul luogo e le ha fatto compagnia cercando di  tenerla sveglia fino all’arrivo dei soccorsi. Raggiungere la zona a quanto pare non era affatto semplice, infatti sono passate 3 ore prima che i soccorsi potessero raggiungerla.

La donna ha riportato quattro vertebre rotte nel collo e due costole rotte e solo dopo essere uscita dall’ospedale si è resa conto tramite i racconti dei testimoni, l’impegno con cui il cane sia riuscito ad attirare l’attenzione di molte persone che sono accorse sul luogo per prestarle soccorso. “Tutti dicevano che era un eroe”.

La donna non è la prima proprietaria di Charlie, il cane infatti era stato riportato indietro dall’allevatore da cui era stata acquistata perché definito un cane cattivo dalla famiglia precedente .

Dopo l’incidente la donna ha detto di aver compreso che Charlie doveva essere sua per salvarle la vita. “Penso che fosse il mio cane che mi aspettava perché ci siamo innamorati subito e da allora mi è stato devoto”.

Il comportamentalista Mark Vette ha dichiarato che tra i cani e proprietari si instaura un rapporto strepitoso, una vera collaborazione tra specie, il cane ha compreso che qualcosa non andava e ha immediatamente messo in allerta tutti i passanti per aiutarla a salvarsi e tornare a casa.

La donna ora sta bene, è  sta passando la sua convalescenza a casa con la sua grandissima eroina che le ha salvato la vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy