Donna cerca di attirare il cane in una strada trafficata per punire il proprietario (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Donna cerca di attirare un cane nel bel mezzo della strada dopo aver urlato insulti razziali contro il suo proprietario.

Karen la donna che ha incitato il cane ad andare nella strada trafficata (Screen Video)
Karen la donna che ha incitato il cane ad andare nella strada trafficata (Screen Video)

La lite avvenuta in strada ai limiti dell’incredibile vede come protagonista una donna di nome Karen che dopo aver espresso il proprio pensiero razzista contro un uomo Asiatico ha cercato di incitare il cane dell’uomo a dirigersi nel mezzo della strada trafficata.

La donna è stata ripresa in un video. Dopo aver insultato l’uomo per la propria provenienza infatti la donna se l’è presa con il comportamento tenuto dall’uomo in strada, l’uomo effettivamente, portava il suo cucciolo di nome Boba senza guinzaglio.

Donna incita il cane a seguirlo nella strada trafficata

 la donna che ha incitato il cane ad andare nella strada trafficata (Screen Video)
la donna che ha incitato il cane ad andare nella strada trafficata (Screen Video)

Nel video si può infatti notare distintamente la donna che batte le mani dirigendosi verso la strada di New York molto trafficata cercando di incitare il cane a seguirla .

Nella clip diffusa infatti  la donna con le mani sui fianchi  chiede al proprietario e a un’altra donna che intanto la riprende : “Avete ancora il guinzaglio?”

Immediatamente arriva la risposta della donna vicino al proprietario di Boba “Perché ci stai molestando?

Hai mai sentito parlare di guinzaglio in città?” risponde la donna di nome Karen. “Aspetteremo che la polizia faccia chiarezza.”

La discussione immediatamente ha preso una brutta piega con la signora Karen che battendo le mani chiama il cane che fortunatamente è restio a seguirla.

Il video si conclude con una pattuglia della polizia che arriva sul luogo mente la donna si avvicina all’auto per parlare con gli agenti.

Nonostante infatti Il proprietario del cane e la donna che era insieme a lui sostengono che la signora Karen prima di tentare di far finire il cane sotto un auto avesse rivolto degli insulti razziali all’uomo Asiatico sul video postato si sente solo l’uomo chiedere “In quale paese dovrei tornare, Karen? Dillo,’ chiede. ‘Hai perso la lingua?”
Al che la donna inizia a battere le mani urlando :”Vieni cucciolo!” cercando di attirarlo lontano dai proprietari.

La donna presente sconvolta dalla sue intenzioni le chiede:

Stai davvero istigando un cane ad andare in mezzo a un’autostrada? Che tipo di problema hai, signora?”

“Insulti qualcuno di origine Asiatica … Perché non torni da dove sei venuto? Tu chi sei? Lascia stare le persone”.

Attualmente non è chiaro cosa sia successo subito dopo la registrazione del video e l’arrivo degli agenti, quello che noto è che nello stato di New York i cani vanno “trattenuti efficacemente da un guinzaglio o una catena non più lunga di sei piedi”, per i trasgressori è prevista una multa compresa tra $ 200 e $ 400.

Il video postato inizialmente sul social Reddit , ha ricevuto oltre 1.1K commenti, raccogliendo opinioni contrastanti. Non tutti si sono schierati in favore dell’uomo.

Infatti se bene  molti non hanno assolutamente approvato il metodo assurdo della donna, moltissimi hanno commentato asserendo che Boba doveva essere messo in sicurezza, commentando anche  asserendo che ci sarebbero stati molti altri modi per far capire al proprietario del cane, che Boba andava portato al guinzaglio, e che  sicuramente un po’ di educazione e soprattutto più tatto nei confronti del cane innocente  che poteva correre veramente un serio pericolo da parte della signora Karen  non avrebbe guastato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy