Donna da fuoco al suo cane con 5 cuccioli: arrestata dalla polizia (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna è stata accusata di crudeltà nei confronti degli animali dopo che è stato diffuso in rete un video in cui apparentemente senza motivo cerca di dare fuoco alla sua cagnolina con i sui cuccioli.

Donna da fuoco al suo cane con i cuccioli (Screen Video)
Donna da fuoco al suo cane con i cuccioli (Screen Video)

Kerala, India, una donna ha dato alle fiamme il suo cane con i suoi cuccioli perché infastidita dai troppi animali presenti nella sua abitazione, un motivo futile che poteva essere tranquillamente risolto cercano aiuto nelle varie associazioni che si occupano di far adottare i cuccioli.

I piccoli di appena un mese dopo i racconti della donna erano stati dati per morti ma in realtà nella loro sfortuna sono stati fortunati e dopo il ritrovamento sono stati curati.

Il ritrovamento dei cuccioli a cui la donna ha dato fuoco

uno dei cuccioli ritrovato ustionato dal fuoco (Screen Video)
uno dei cuccioli ritrovato ustionato dal fuoco (Screen Video)

I piccoli infatti hanno riportato solo delle ferite che hanno permesso loro di sopravvivere dopo le adeguate cure prestate dall’associazione Daya Animal Welfare Organization a Muvattupuzha luogo dove anche la mamma dei piccoli è stata curata con gravi ustioni ma è riuscita a sopravvivere.

Dopo alcuni giorni di incessanti controlli e dopo aver medicato le ferite degli animali, i piccoli sono stati ricongiunti con la mamma, mentre la donna per la sua brutalità rischia 5 anni di carcere e il pagamento di una multa salatissima.

Una magra consolazione se si pensa alla crudeltà con il quale la donna avrebbe voluto sbarazzarsi di quello che per lei era un problema, ma che moltissime persone considerano  come figli.

L’organizzazione che si è occupata di medicare e accudire gli animali ha infatti sporto denuncia nei confronti della donna che ha commesso l’orribile gesto. Durante l’interrogatorio con la polizia  la signora Mary avrebbe affermato che se bene siano stati rinvenuti solo 5 cuccioli gli animali in realtà fossero 7.

Attualmente si è alla ricerca dei piccoli nella speranza di poterli trovare vivi e gli attivisti si stanno occupando di apportare le migliori cure e la miglior sistemazione sia per i piccoli che per la mamma dei cuccioli.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy