Donna incastrata dalle telecamere mentre getta il cane nel cassonetto della spazzatura senza nessuna pietà (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E un video scioccante quello che è stato ripreso da alcuni testimoni che si sono accorti dell’atto deplorevole che una donna stava per commettere, dopo aver preso a calci il povero cane lo solleva e lo getta nel cassonetto della spazzatura.

Donna ripresa mentre getta il cane nel cassonetto della spazzatura senza nessuna pietà (Screen Video)
Donna ripresa mentre getta il cane nel cassonetto della spazzatura senza nessuna pietà (Screen Video)

Una donna e stata ripresa in un momento agghiacciante, il video sarebbe stato girato a Blumenau e dopo la diffusione della clip, che la ritrae gettare il cane nel cassonetto della spazzatura gli utenti social si sono scatenati contro la donna.

La colpevole del deplorevole gesto è stata ovviamente anche denunciata alla polizia locale, la signora è stata arrestata e il cane portato in salvo.

Getta il cane nel cassonetto della spazzatura e se ne va con nonchalance

Donna ripresa mentre getta il cane nel cassonetto della spazzatura senza nessuna pietà (Screen Video)
Donna ripresa mentre getta il cane nel cassonetto della spazzatura senza nessuna pietà (Screen Video)

Una signora si aggirava nei pressi di Blumenau, nella Valle dell’Itajaí quando senza alcun motivo avrebbe afferrato un cane nero che aveva il collare e l’avrebbe gettato all’interno di uno dei cassonetti della spazzatura della zona.

Il suo atto deplorevole non è passato inosservato. Diversi testimoni hanno assistito alla scena e c’è stato anche chi l’ha filmata per documentare cose stesse facendo.

Attualmente la signora che si è macchiata del terribile atto potrebbe essere condannata dai due ai 5 anni di reclusione per crudeltà contro gli animali.

Secondo il capo della polizia Cristhian Siqueira la colpevole sarebbe stata condotta alla stazione di polizia successivamente alla sua identificazione, ed è stata ascoltata e poi rilasciata.

Le indagini sono attualmente in corso e i testimoni del terribile gesto di crudeltà saranno ascoltati nel corso delle prossime settimane, mentre la presunta colpevole dovrà presentarsi con il suo avvocato.

Secondo gli inquirenti nonostante l’interrogatorio la donna non avrebbe smentito i fatti accaduti,  ma non è chiaro il motivo della sua aggressione ai danni del povero animale

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che il cane non fosse di proprietà della donna e che abbia un proprietario sicuramente ignaro di quello che stava accadendo al suo povero cane.

La diffusione del video in cui si vede la crudele signora sollevare il cane per poi gettarlo all’interno del cassonetto della spazzatura è stato diffuso creando sgomento su tutte le piattaforme social.

Dal video si può notare che il cane non reagisce e accetta il su destino, mentre la donna senza scrupoli lo getta nel secchione blu per poi andare via.

Dalla clip si può notare come lei si fermi per un istante per aggiustarsi le scarpe e per poi andare via senza alcun rimorso.

Ovviamente appena la donna si è allontanata dalla scena i testimoni hanno immediatamente rimosso dal cassonetto il cane in attesa che arrivasse la polizia.

Impostazioni privacy