Donna durante una lite con il suo ex lancia il gatto in gabbia nel fiume (VIDEO)

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Una donna è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di crudeltà agli animali per aver lanciato il gatto del suo compagno in gabbia in un fiume.

arresto della donna che ha lanciato il gatto nel fiume (Screen Video)
arresto della donna che ha lanciato il gatto nel fiume (Screen Video)

Una donna di 53 anni di nome Christa Thistle è stata arrestata per aver gettato il gatto di nove mesi di nome Stanley in un fiume vicino alla sua casa  mobile mentre questo era rinchiuso in una gabbia, mentre litigava con il suo compagno.

A quanto raccontato dall’uomo infatti i due stavano avendo una tremenda discussione  tanto che la donna aveva iniziato a sgomberare la sua casa mobile dagli effetti personale dell’uomo, lanciandoli fuori dal camper al Riverwood Park Campground.

Donna lancia il gatto nel fiume

La gabbia dove si trovava il gatto quando è stato lanciato nel fiume (Screen Video)
La gabbia dove si trovava il gatto quando è stato lanciato nel fiume (Screen Video)

Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Volusia la donna avrebbe iniziato a gettare gli oggetti personali dell’uomo fuori dal camper per poi trovarsi davanti il gatto di 9 mesi adottato dall’uomo.

La donna furiosa ha lanciato la gabbietta nel quale il gatto stava dormendo nell’Intracoastal Waterway, l’uomo vedendo il gatto affondare nell’acqua si è immediatamente gettato nel fiume per salvargli la vita.

Il salvataggio del gatto

Il gatto salvato dal fiume (Screen Video )
Il gatto salvato dal fiume (Screen Video )

Un rapporto diceva: “Stanley era ancora bagnato e tremante quando sono arrivati ​​gli agenti, e il ragazzo era bagnato dalla vita in giù, coerentemente con il salto nel fiume per salvarlo”

Fortunatamente il gatto nonostante la orribile esperienza è in buone condizioni ed è stato trasportato presso il County Animal Services per ulteriori accertamenti veterinari.

Per la donna è stato disposto l’arresto che è avvenuto immediatamente e che è stato registrato da una videocamera, mentre gli agenti arrestavano la donna questa ha fatto alcune dichiarazioni, la donna ha infatti negato di aver gettato il gatto nel fiume asserendo : ” Non getterei mai un gatto nel fiume”.

La donna avrebbe poi chiesto di essere portata immediatamente in carcere dove avrebbe potuto fare una telefonata per “legare e uccidere il suo ex ragazzo”.

Proprio a causa delle dichiarazioni asserito durante l’arresto oltre alla crudeltà nei confronti degli animali alla sua accusa è stata aggiunta quella di aggressione, è stata immediatamente trasportata presso la prigione della contea di Volusia e la sua cauzione è stata fissata a $ 5.000 successivamente il giudice però ha disposto che la donna restasse in carcere a causa delle minacce all’ ex.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy