Home News Giovane donna si occupa degli animali finche non trova una casa per...

Giovane donna si occupa degli animali finche non trova una casa per loro (Video)

Una giovane donna ha deciso di dedicare la sua vota agli animali occupandosi di loro fino all’arrivo di una famiglia che voglia dottarli e amarli per tutta la vita.

Giovane donna si occupa degli animali finche non trova una casa per loro (Video)

Il suo nome è Laura Castillo García di Murcia in Spagna , la ragazza ha un canile dove accoglie cani e gatti abbandonati la donna aiutata dal suo team cercano in ogni modo di fermare gli abbandoni e di fermare così la pratica barbara che condanna moltissimi animali a vagare in strada mettendo in pericolo le loro vite e anche quelle degli altri.

La ragazza proprio per sensibilizzare più persone possibile ha aperto una account Tik Tok dove posta le storie e gli aggiornamenti sugli animali salvati di cui si occupa.

Donna salva il cane da una morte lenta e dolorosa

Giovane donna si occupa degli animali finche non trova una casa per loro (Video)
Giovane donna si occupa degli animali finche non trova una casa per loro (Video)

Una delle storie più toccanti è sicuramente quella di Paul un cagnolino spaventato, malnutrito e sporco, il cucciolo che era stato per le strade per molto tempo aveva tante paure sia degli esseri umani che di moltissime altre cose, tante paure quanti erano i parassiti del quale era infestato.

Il piccolo aveva vissuto molto tempo per la strada di Cartagena e la ragazza salvandolo ha deciso di condividere la sua storia, il suo ritrovamento e i suoi progressi sul social facendo vedere al mondo quanto nonostante la paura un cane possa amare gli esseri umani.

La donna ha infatti ripreso l’intero processo di guarigione del cucciolo postando su Tiktok diversi video, il cucciolo con il passare del tempo ha acquistato fiducia in se stesso e anche negli altri diventando un cane felice che è riuscito a guadagnarsi l’amore di tutti ed è riuscito ad ottenere un grandissimo miracolo. Il cane ha infatti trovato una famiglia ed è stato adottato

Ora il cucciolo che era in condizioni deleterie ha una vita tranquilla e felice, e completamente guarito da tutti i suoi malanni ed ha acquistato una forma fisica perfetta. Nella sua nuova casa, Paul è felice con la sua nuova famiglia e finalmente pio avere tutto l’amore che merita.

@laflacaperraca Me mata la indiferencia 💔#noalabandono #salvaunavida #viral #tiktok #parati #fyp #foryou #adoptanocompres #rescate ♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound

@laflacaperracaLa llegada de Paul al refugio ❤️🐾Así preparamos a los animales cuando entran en mi refugio♬ SomeoneYouLoved(Cover) – 十八闲客

La donna che si occupa di tantissimi cani e gatti si prodiga ogni giorno per far si che proprio come Paul anche gli altri animali che attualmente si trovano nel suo canile possano finalmente ottenere il lieto fine che meritano.