Dopo 6 anni la cagnolina rimasta paralizzata trova una casa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dopo 6 anni, finalmente, la cagnolina rimasta paralizzata dopo essere stata colpita da un’auto, trova una casa e l’amore di una famiglia

Camilla finalmente ha una nuova famiglia (Screen video)
Camilla finalmente ha una nuova famiglia (Screen video)

I lieto fine sono ciò che serve per tornare a sperare nell’umanità. Molto il male che gli esseri umani infliggono agli amici animali. Indifesi e fragili, sono il bersaglio di molte cattive azioni. Tra le più atroci, perché vigliaccamente spesso si cappa senza prestare soccorso, quella di investirli con l’auto. Presi non vengono aiutati ne viene chiamato chi potrebbe occuparsi di loro.

Vengono lasciati soli, a combattere per la propria vita, non sapendo se il domani sarà un giorno buono o meno. Una cucciola che ha vissuto una terribile esperienza è Camilla. Cagnolina dagli occhi azzurri, rimasta paralizzata a seguito di un incidente dove un’auto l’ha colpita, dopo 6 lunghi anni finalmente trova una casa.

La pelosetta grazie all’aiuto degli Angeli Blu dell’Oipa, attraverso un percorso, ha imparato a camminare di nuovo con il suo carrellino. Oggi è felice e la sua famiglia è fortunata ad averla.

Potrebbe interessarti anche: Latina: cagnolina abbandonata vive tra i rifiuti, salvata dall’OIPA (VIDEO)

Paralizzata per colpa di un’auto: dopo 6 anni la cagnolina trova una casa

Camilla (Screen video)
Camilla (Screen video)

Un lieto fine inaspettato: Camilla, la cagnolina dagli occhi azzurro cielo, oggi ci saluta dalla sua nuova famiglia” così l’OIPA inizia il meraviglioso post dedicato alla pelosetta finalmente felice.

Camilla è la cucciola dagli occhi di un azzurro cielo incredibile, che purtroppo a soli 5 anni ha dovuto affrontare un enorme trauma. Dopo essere stata colpita da un’auto, la piccolina è rimasta paralizzata, non riuscendo più a camminare.

Gli Angeli Blu dell’OIPA le sono stati vicini, lottando, giorno dopo giorno con lei, non lasciandola mai sola. Il percorso è stato faticoso, soprattutto dopo l’operazione, ma grazie agli operatori che l’hanno seguita e la tenacia della pelosetta, è riuscita a camminare di nuovo grazie al suo nuovo bellissimo “mezzo”: un carrellino.

Camilla era felice di godersi la vita, nonostante la sua disabilità” descrivono nel post, prima di dare una meravigliosa notizia. La cagnolina dopo 6 lunghi anni ha trovato una casa! “Dopo sei anni di attesa, finalmente arriva una sorpresa meravigliosa che ha fatto saltare di gioia i volontari dell’OIPA” comunicano “Camilla ha trovato la sua famiglia!“.

Oggi è insieme ai suoi nuovi genitori umani, circondata dall’affetto di altri fratellini canini.
Ha dovuto combattere ma ha dimostrato quanto coraggiosa e forte lei fosse e può tirare un sospiro di sollievo, l’amore l’ha trovata e non la lascerà mai più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy