Dopo anni di “No” bambina riceve il cucciolo che tanto desiderava (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E stato un momento commovente quello ripreso da una mamma che dopo anni di “NO” ha finalmente adottato un cucciolo per la sua bambina, il video eccezionale del loro primo incontro.

Dopo anni di No riceve finalmente il cane che tanto desiderava(Screen Video)
Dopo anni di No riceve finalmente il cane che tanto desiderava(Screen Video)

E stata una sorpresa inattesa quella fatta dalla mamma Amy Morgan, di 37 anni alla sua bambina Esmae, di 9 anni. A quanto pare per 6 lunghi anni la bambina aveva chiesto alla mamma di poter avere un cucciolo tutto per se, richiesta che la donna aveva sempre negato finché ha deciso di fare una splendida sorpresa alla bambina.

Tornata a casa da scuola infatti la piccola non aveva alcuna idea che avrebbe incontrato il suo nuovo migliore amico a quattro zampe, ma il video registrato per immortalare il momento testimonia tutta la sua sorpresa e la sua gioia nel incontrarlo.

L’incontro tra il cucciolo e la bambina

Dopo anni di No riceve finalmente il cane che tanto desiderava(Screen Video)
Dopo anni di No riceve finalmente il cane che tanto desiderava(Screen Video)

 

Northampton, la signora Amy Morgan ha deciso dopo anni finalmente di adottare un cucciolo per la sua bambina è ha immortalato il momento con un video che ha commosso il web.

Dal filmato si vede infatti la bambina entrare all’interno dell’abitazione al ritorno dalla scuola. La bimba entra in casa ignara che sulla poltrona dorme il suo nuovo migliore amico.

Dal video si sente infatti la mamma che entra in casa dice a sua figlia di guardarsi intorno e dopo un momento la bambina vede il cucciolo sulla poltrona che dorme e scoppia immediatamente in un pianto di gioia accorato.

Vedendo il piccolo Yorkshire Terrier la bimba continua a chiedere il suo nome mentre piange di gioia e coccola il piccolo nuovo membro della famiglia.

Secondo i racconti della donna infatti per anni si era opposta a prendere un cucciolo, la signora Amy ha infatti asserito: “Ho registrato la sua reazione perché sapevo che non ne avrebbe avuto idea: sono una mamma molto aperta e sono stata molto ferma nel dire di no in tutti questi anni, quindi è stata una sorpresa completa per lei”.

La donna avrebbe cambiato idea per regalare un po’ di distrazione alla bambina, infatti suo fratellino di circa 2 anni  soffre di una condizione chiamata craniosinostosi e dovrà essere operato. Per alcune settimane dovrà restare in ospedale “Presto verrà operato e sarà in ospedale per diverse settimane, quindi volevo trovare un’amica con Esmae per passare del tempo e distrarla dalla situazione”

“Inizialmente, ho  caricato il video per mostrarlo ai miei amici di Facebook. Così tante persone hanno commentato dicendo quanto fosse dolce e adorabile”.

“L’ho mostrato ad un amico che ha finito per piangere anche lui! Dopodiché ho pensato “Devo condividerlo sul mio TikTok”.

“Ha avuto una grande reazione, che mi ha reso così felice di vederla”. “Sono una mamma single e amo così tanto i miei figli, farei di tutto per renderli felici”.

La bambina ha finalmente avuto il suo adorato cucciolo e la sua reazione meravigliosa e spontanea ha fatto si che il video diventasse virale.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy