Dopo aver perso i suoi figli, cagnolina adotta cuccioli orfani (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una cagnolina dopo aver partorito ha perso i suoi figli, adotta dei cuccioli rimasti orfani. Insieme sono sopravvissuti

Pepper insieme ai cuccioli di Poppy (Screen Facebook)
Pepper insieme ai cuccioli di Poppy (Screen Facebook)

Il mondo animale a volte ha molto da insegnarci. A loro non importa della razza, dell’aspetto fisico o qualsiasi altra caratteristica, se c’è la possibilità di aiutare e donare tutto il loro affetto, lo fanno.

Soprattutto quando si parla del loro spirito materno. Le mamme sono piene d’amore e lo dispensano con tutto il cuore.  Ed è proprio grazie all’amore materno, una storia che ha un inizio triste, continua con un risvolto sorprendente e meraviglioso.

Una cagnolina appena partorito ha perso i suoi cuccioli che purtroppo non ce l’hanno fatta. Dei cuccioli appena nati erano rimasti orfani dopo che la loro mamma, troppo malata, non è riuscita a sopravvivere.

Due disgrazie, che però hanno dato vita ad una nuova famiglia. Questa è la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Balena impigliata ad una corda da pesca riesce a partorire (FOTO)

Cagnolina adotta cuccioli rimasti orfani, dopo aver perso i suoi figli

Cuccioli rimasti senza la loro mamma (Screen Facebook)
Cuccioli rimasti senza la loro mamma (Screen Facebook)

Questa storia arriva dal Minnesota, precisamente da Princeton, dove nel rifugio Ruff Start Rescue sono purtroppo successe due tristi tragedie a distanza di pochi giorni. La cagnolina Pepper, felice di mettere al mondo i suoi piccolini, si è vista dovergli dire addio troppo pesto, non ce l’hanno fatta. Poppy, bellissima pelosetta, che appena messi al mondo i suoi cuccioli, ha dovuto lasciare questo mondo e i suoi figli a causa di una salute non troppo stabile.

Una mamma senza piccoli, e dei cuccioli senza la loro mamma. Pepper era disperata, il vuoto che provava non era colmabile con nulla. I volontari non sapevano più come fare per provare a risollevarle il morale.

I cuccioli orfani di Poppy, erano troppo piccoli per riuscire a crescere senza una mamma tutta per loro, che se ne prendesse cura e li accompagnasse nell’inizio della loro giovane vita. Dovevano trovare una soluzione e così i volontari decisero di provare a ridare una speranza a Pepper con dei piccoli da amare, e a quei cuccioli orfani l’amore materno del quale avevano bisogno.

La cagnolina ha accolto con calore quei pelosetti così minuscoli, che da canto loro hanno apprezzato il calore e l’affetto della quattro zampe. Come se fossero i suoi, li ha subito allattati e presa cura di loro. Un grande amore che ha trovato il giusto scopo.

Ieri sera ho pianto” viene scritto nel post che racconta la loro storia “queste lacrime erano lacrime di gioia“, aggiungendo che “sapendo che mamma Poppy avrebbe apprezzato tanto il fatto che Pepper abbia preso il ruolo di mamma“.

Una vicenda che nonostante il tragico inizio ha avuto un lieto fine, e che ci dimostra che dai nostri amici a quattro zampe ci sia molto da imparare, come il significato dell’amore incondizionato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy