Home News Dopo i maltrattamenti e l’abbandono diventa il suo angelo custode (Video)

Dopo i maltrattamenti e l’abbandono diventa il suo angelo custode (Video)

L’incredibile storia della cagnolina Eliza vi lascerà senza parole, salvata per miracolo ora è l’angelo custode della sua padroncina

Dopo i maltrattamenti e l'abbandono diventa il suo angelo custode (Video)
Dopo i maltrattamenti e l’abbandono diventa il suo angelo custode (Video)

Una storia davvero toccante quella della cagnolina Eliza che proprio per questo e per la sua indole generosa è diventata una vera star di Tik Tok, la sua padrona ha mostrato la sua cagnolina fin dal primo giorno di adozione e quello che è venuto fuori dai video fa capire quanto l’amore possa essere una cura e, soprattutto, come spesso possa essere restituito nei modi più strani.

Dopo essere stata abbandonata Eliza non riusciva più a fidarsi degli umani che l’avevano profondamente delusa, tremolante e rannicchiata sempre in un angolo del rifugio che l’aveva ospitata sembrava destinata a concludere la sua esistenza senza combattere, per fortuna ci ha pensato Morgan a restituirgli la felicità ed è stata poi a sua volta ripagata nel modo più incredibile.

Stava per lasciarsi andare, adesso è l’ombra del figlio della sua salvatrice, i due sono davvero inseparabili

Dopo i maltrattamenti e l'abbandono diventa il suo angelo custode (Video)
Dopo i maltrattamenti e l’abbandono diventa il suo angelo custode (Video)

Una star di Tik Tok davvero inaspettata, parliamo della cagnolina Eliza che è testimone di una storia iniziata nel peggiore dei modi, l’abbandono da parte dei suoi primi padroni è stato un duro colpo, quasi insopportabile, adesso però grazie alla sua nuova famiglia il cambiamento è davvero inimmaginabile.

L’amore per la sua salvatrice è stato riversato su suo figlio dalla cagnolina già durante tutta la gravidanza, alla nascita del piccolo Franklin però i due sono diventati davvero inseparabili, Eliza adesso è il suo angelo custode e non perde mai di vista il bambino cosi come testimoniano i tanti video presenti in rete.

Una storia che ci insegna come l’amore riesca spesso a curare le ferite più profonde, cosi è stato per Eliza ma purtroppo la triste verità è che la maggior parte dei cani abbandonati non riescono ad avere un futuro altrettanto roseo.

Una recente stima ha infatti mostrato che in America tra cani e gatti vengono abbandonati ogni anno circa 6,3 milioni di animali, di questi purtroppo ne vengono adottati solo una piccola parte nonostante la sensibilizzazione sta portando grossi risultati.

@elizaandmacyHow my shelter dog Eliza became my baby’s best friend❤️♬ Love Grows – Where My Rosemary Goes – SAPPHIRE

Siamo ancora lontani da un futuro in cui i rifugi potranno essere sgombri ma storie come quella di Eliza ci insegnano che anche le ferite più profonde se assistite con amore possono guarire, anzi, sono proprio i cuccioli salvati quelli che spesso riescono a regalare le gioie più profonde moltiplicando tutto il bene che hanno ricevuto.