Dovevano addestrarli ma li feriscono e li fanno sparire nel nulla (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dovevano dedicarsi all’addestramento di animali affidati alle loro cure ma li feriscono e li lasciano in condizioni deleterie facendoli anche sparire nel nulla

Dovevano addestrarli ma li feriscono e li fanno sparire nel nulla (Video)
Dovevano addestrarli ma li feriscono e li fanno sparire nel nulla (Screen Video)

è una storia al limite del credibile quella di due uomini che come lavoro addestrano gli animali, a quanto pare un uomo e il suo socio infatti sono accusati di reato in relazione alle ferite e alla scomparsa di animali domestici lasciati nella loro attività di addestramento.

Dovevano addestrarli,  ma li fanno sparire nel nulla

Dovevano addestrarli ma li feriscono e li fanno sparire nel nulla (Screen Video)
Dovevano addestrarli ma li feriscono e li fanno sparire nel nulla (Screen Video)

California, precisamente a Auburn un uomo di San Francisco e il suo socio in affari sono attualmente indagati per aver ferito alcuni animali affidati alle loro cure , animali che sembrano poi essere spariti nel nulla.

Antoine Deshaun Moore è accusato di sei capi di imputazione per crudeltà nei confronti degli animali e sei capi di imputazione per aver ottenuto denaro dagli ignari proprietari di animali con false pretese.

Secondo quanto riportato dalle autorità sono molte le famiglie che convinti di far addestrare il loro amato cane di famiglia si sarebbero rivolti all’uomo e al suo socio e sono altrettante le persone che hanno dichiarato che una volta andati a riprender gli animali li avrebbero trovati in condizioni deleterie, ricoperti di feci e urina e alcuni avrebbero dichiarato di non aver più trovato i propri animali.

Secondo i registri del tribunale il socio di Antoine Deshaun Moore, Sean Murray dovrà affrontare 6 capi d’imputazione per frode per il medesimo caso nella contea di Placer. Entrambi gli uomini dovranno affrontare le accuse in relazione alla loro attività di addestramento a Auburn.

Attualmente come misura preventiva il signor Moore non potrà entrare in contatto con animali, almeno fino allo svolgersi del processo.

Uno dei poveri proprietari che aveva portato il suo dolcissimo cane ad addestrare ed è tornato a casa con un cane impaurito dall’essere umano e aggressivo a livelli impossibili da sostenere , si sarebbe detto soddisfatto momentaneamente dato che l‘uomo non potrà danneggiare altri animali.

L’uomo infatti aveva pagato gli addestratori per far si che il suo cane Liberty venisse educato, e da un cane dolcissimo e un po’ disubbidiente ha portato a casa con se un cane timoroso e aggressivo con l’essere umano

Molti altri hanno denunciato gli uomini asserendo di aver lasciato i propri animali domestici alle cure degli addestratori e di non essere riusciti più a vederli da diversi mesi, come la signora Megan Badger che avrebbe affermato di aver lasciato il suo amato Winston alle cure degli addestratori e che da oltre due mesi non riesce a riaverlo indietro.

In merito a questo uno degli addestratori avrebbe asserito che il cane avrebbe morso la sua mano per poi fuggire, attualmente la proprietaria del cane crede che il cane sia stato venduto o che abbia fatto una fine molto peggiore.

La donna avrebbe infatti asserito: “Ha palesemente dimostrato che mentiva, no ha nessun rimorso. I cani sono stati sequestrati dalla sua casa in condizioni orribili e lui minimizza”.

Secondo i registri dopo le denunce gli animali sarebbero stati trovati nella casa dell’uomo in condizioni pessime tanto che gli ufficiali di polizia hanno dichiarato di aver trovato un cane “quasi coperto dalla testa alla coda di feci”.

Impostazioni privacy