Elisabetta Canalis ancora una volta per loro :Basta cani senzatetto VIDEO

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Elisabetta Canalis scende in campo in prima persona, quello che ha fatto per le strade di Milano non ha precedenti!

(foto instagram)

Tutti conosciamo la bellissima Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl che da oltre 20 anni è sulla cresta dell’onda, amatissima dai suoi fans anche adesso che si è spostata oltreoceano. Tra le sue passioni più grandi come sappiamo c’è non solo lo sport ma anche quella per gli animali, soprattutto quelli in difficoltà per la quale la sarda ha sempre prestato la sua immagine e la sua popolarità in campagne atte ad incentivare la loro cura. Questa volta però Elisabetta Canalis ha deciso di andare ben oltre, tornando in Italia, per le strade di Milano, per un’iniziativa che l’ha vista protagonista sul campo per uno scopo davvero elevato.

Elisabetta Canalis tra le strade di Milano per aiutare i senzatetto ed i loro amici animali

(foto instagram)

È scesa in prima linea questa volta la bellissima Elisabetta Canalis, il freddo non l’ha fermata e, spinta dall’amore verso gli animali, è stata una delle braccia di “Save the Dog”, associazione no profit che si occupa proprio dell’autore i cani in strada.

Durante l’uscita, Elisabetta Canalis insieme alla presidente dell’associazione Sara Turetta ed a molti alti volontari, ha offerto ai senzatetto un “kit del cane senzatetto”, composto da indumenti, guinzaglio, collare, ciotola oltre che cibo e set per il primo soccorso.

Questa è stata solo una delle iniziative portate avanti dall’associazione, così come è stata solo una delle campagne per cui ha combattuto Elisabetta Canalis negli anni. Tra gli altri obiettivi di Save the Dog, infatti, troviamo il progetto “Non uno di troppo“, atto alla mappatura, assistenza e sterilizzazione dei tanti randagi presenti in strada insieme a tanti altri programmi di educazione e sensibilizzazione per combattere il randagismo e l’importazione clandestina dei cuccioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Insomma, Elisabetta cuore d’oro ha ancora una volta mostrato a tutti la giusta via da seguire, non possiamo che cogliere il suo esempio e aiutare in ogni modo possibile associazioni come questa, in modo da poter garantire un futuro migliore per tutti i nostri amici a 4 zampe, un futuro in cui ogni cucciolo abbia una casa che lo ami e lo curi ed in cui i canili, si spera, possano essere ogni giorno sempre meno affollati.

Impostazioni privacy