Padroncina+rivela+il+suo+nome+alla+cagnolina+Emma%3A+la+comica+risposta+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/emma-cagnolina-rivela-nome-comica/152828/amp/
News

Padroncina rivela il suo nome alla cagnolina Emma: la comica risposta – VIDEO

Emma apprende per la prima volta il nome della sua padroncina, lei rivela il segreto alla cagnolina ma la sua risposta è comica oltre ogni limite.

Pelosetta scopre il suo nome (Instagram – this_girl_emma_)

La bellissima quattro zampe Emma e la sua giovane padroncina vivono insieme a Toronto, in Canada, e le loro avventure sono virali – in rete – già da qualche tempo. Un ultimo video, apparso sulla dashboard di Instagram nel mese di settembre 2022, avrebbe infine raggiunto un record di visualizzazioni spropositato. Il tutto grazie alla comica reazione della pelosetta subito dopo aver scoperto quale sia il vero nome della sua amica umana.

Padroncina rivela il suo nome alla cagnolina Emma: la comica risposta – VIDEO

Pelosetta scopre il suo nome (Instagram – this_girl_emma_)

Il noto profilo di @this_girl_emma, dedicato alla “sorridente” Rottweiler, ha collezionato oltre 73,3mila follower dal giorno della sua apertura su Instagram. Soltanto due giorni fa, lo scorso 4 ottobre, la ragazza ha condiviso un ulteriore filmato in cui ricorda il giorno in cui Emma entrò a far parte della sua quotidianità. All’epoca la cagnolina era soltanto una cucciola, ma la sua presenza scenica era già in grado di conquistare – semplicemente zampettando su se stessa – migliaia di utenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Pip in fin di vita, la sorpresa della cagnolina a sei mesi dalla prognosi – VIDEO

Dicendo a Emma il mio nome per la prima volta” introduce in tal modo, una voce pre-impostata, il contenuto del video apparso sui social invece ormai più di un mese fa, generando sul finale dramma e una spropositata quantità di risate.

La reazione della Rottweiler è del tutto imprevista. Pertanto la sua padroncina – Sammi – quando arriva il momento di confessare il suo nome a Emma e confrontarsi con la sua risposta, non potrà fare a meno di sottolineare ironicamente in didascalia un’evidente realtà: “Emma odia i segreti“.

La cagnolina apprende il segreto inizialmente con un’espressione  assai incredula, per poi voler correggere – negli atteggiamenti – la confessione appena appresa. Per ogni volta che sentirla il nome “Sammi”, Emma emetterà suoni contrariati, fino a convincere anche la ragazza a tornare sui suoi passi e confessare il suo “vero nome”, ma stavolta secondo l’esclusivo punto di vita della dolce pelosetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Un uomo è con il figlio ma porta in braccio il cane: svelato il perché – VIDEO

Mommy” sembra infatti essere l’unico appellativo che potrà rivelarsi accettabile per la simpatica Emma. E quando la cagnolina lo sentirà nuovamente pronunciare dalla sua padroncina – sul finale – provvederà subito a darle un bacio di consenso dimenticando in un baleno tutte le sue perplessità.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Se lo mangerà starà malissimo non devi darlo assolutamente al tuo gatto

Quando si tratta dell'alimentazione del proprio animale domestico sono tanti i proprietari che non badano…

2 ore ago
  • News

Ho controllato la telecamera durante il viaggio e lui piangeva disperatamente, volevamo tornare per consolarlo

Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si è comportato in modo talmente strano che i suoi…

5 ore ago
  • Curiosita

Non ucciderle, per disfartene basterà non indossare questi colori: è molto semplice

Ci sono alcuni colori che le attirano, basterà non indossarli per tenerle alla larga senza…

8 ore ago