Un uomo è con il figlio ma porta in braccio il cane: svelato il perché- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un uomo è a fare una passeggiata con suo figlio e il cane, un video lo ritrae mentre prende in braccio l’animale.

Uomo figlio cane
La cena nel video (La Silla Rota Guanajuato- Twitter)

Potrebbe apparire strano quello che si vede in un video girato a Città Del Messico domenica mattina, un uomo viene ripreso a passeggio con il suo cane e con suo figlio. Normalmente si ci aspetterebbe di vedere il bambino in braccio ed il cane a guinzaglio invece nel filmato si vede l’uomo portare in braccio il proprio animale e per mano il bambino.

Il cane che l’uomo porta in braccio è un Pitbull di circa 12 kg, dunque la scena oltre che insolita appare anche buffa.

Un uomo esce con suo figlio ma porta in braccio il cane, svelato il motivo

Bambino video
L’uomo, il bambino e il cane (La Silla Rota Guanajuato- Twitter)

Domenica mattina un uomo esce con suo figlio ed il proprio cane, a un certo punto decide di prendere in braccio il suo Pitbull e di tenere il figlio piccolo per mano, un passante incuriosito dalla scena decide di filmare e pubblica il video su TikTok. Anche se potrebbe sembrare strane, allo stesso tempo è divertente e anche un po’ insolito, dietro questa scena tuttavia si nasconde una ragione importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Uomo guarda il tramonto insieme al cane: la scena commuove il web – VIDEO

L’uomo infatti non sta preferendo il cane al proprio figlio e non è nemmeno impazzito, semplicemente l’asfalto era rovente e il sole picchiava forte, il cucciolo era sofferente ed è per questa ragione che l’uomo decide di prenderlo in braccio. Le zampette del cane infatti si stavano ustionando a contatto con la superficie. Il piccolo invece sa camminare da solo e indossa chiaramente le scarpe, l’uomo lo tiene per mano premurosamente e con l’altra abbraccia il cagnolino.

Potrebbe interessarti anche >>> Nasconde il suo cane nel posto impensabile: l’escamotage al ristorante – VIDEO

Un gesto d’amore che ha divertito milioni di utenti e che una volta svelata la ragione, ha anche toccato il cuore di alcuni. Il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni e purtroppo non sono mancati nemmeno i commenti negativi, di chi accusa l’uomo di preferire il cane al bambino o chi insinuare addirittura che sia pericoloso portare il cane in braccio e non a guinzaglio, tuttavia questi commenti sono solo una minoranza, la maggior parte degli utenti ha apprezzato il video e sostenuto le ragioni dell’uomo.

Impostazioni privacy