Uomo guarda il tramonto insieme al cane: la scena commuove il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un tenero momento ha fatto il giro del web ed è diventata virale commuovendo il popolo di internet: un uomo guarda il tramonto insieme al suo cane – VIDEO.

Uomo e cane al tramonto (TikTok - @itserikaeileen)
Uomo e cane al tramonto (TikTok – @itserikaeileen)

Il legame che si instaura tra un cane e il proprio umano è qualcosa che non si può capire a meno che non lo si prova sulla propria pelle. A testimoniare la speciale relazione ci sono numerosi video in giro per i social network e uno in particolare ha fatto commuovere il web dalla dolcezza del momento: un uomo ha ammirato il tramonto abbracciato al suo amico a quattro zampe.

Uomo abbraccia il suo cane mentre ammira il tramonto: il momento commuove il web – VIDEO

umano abbraccia cane video
Cane e proprietario abbracciati (TikTok – @itserikaeileen)

Il video virale di un uomo e del suo cane che guardano insieme il tramonto sul mare ha fatto piangere il cuore di tutti gli utenti di internet. La clip, è stata postata giovedì 29 settembre e da allora ha accumulato più di 22 milioni di visualizzazioni su TikTok e la scena è stata descritta come la rappresentazione della “bellezza e dell’amore nell’umanità” che spesso ci si dimentica di apprezzare.

Ti potrebbe interessare anche >>> 66 coppie di cani si sposano (per davvero): la causa è nobile – VIDEO

Il video è stato pubblicato su TikTok da @itserikaeileen, e nella didascalia che accompagna la clip ha scritto che “non riesce letteralmente a smettere di piangere“. All’inizio del TikTok si vede lei commossa e in lacrime che invita i suoi utenti a vedere la cosa più carina che lei abbia mai vito in vita sua. Poi la telecamera si gira ed ecco che appare nell’obbiettivo un uomo e il suo cane, che sembra essere un golden retriever, seduti l’uno accanto all’altro su una panchina con vista sul mare al tramonto. Mentre la musica fa da sottofondo, si vede il proprietario che abbraccia il cane mentre ammirano il paesaggio.

@itserikaeileen Literally can’t stop crying my eyes out #wholesomemoment #portugal #traveltiktok ♬ original sound – Erika | Confidence & Pleasure

Ti potrebbe interessare anche >>> Coppia di cani segregati in balcone: per mesi la libertà era un miraggio

Il video commovente ha portato un po’ di luce e tenerezza a tutti. I commenti sotto al video sono stati infatti tantissimi e tutti per esprimere parole dolci. “Che bel momento. L’amore di un cane è speciale“, ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Grazie per aver trovato il tempo di catturare qualcosa di bello. Il mondo ha bisogno di più di questo“. In un TikTok successivo, Erika ha confermato di essere stata in contatto con uno studente che ha affermato che l’uomo era il suo vecchio insegnante di musica. Lo studente ha poi inviato foto e video al diretto interessato, il quale si è detto felice del riscontro positivo che ha creato.

Impostazioni privacy