Emma Marrone: la felicità per Sanremo si spegne davanti alla dolorosa perdita (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Ad un anno di distanza dalla morte del suo cagnolino Gaetano, Emma Marrone lo ricorda con un dolce pensiero

Emma Marrone (Screen Instagram)
Emma Marrone (Screen Instagram)

Emma Marrone è tra le cantanti più famose in Italia. Diventata nota al pubblico con la sua partecipazione al famoso programma di Maria De Filippi “Amici”, nel 2010, dal quale ne esce vincitrice, parteciperà solo 2 anni dopo a Sanremo trionfando anche in questa competizione canora.

Amata da tantissimi, la sua semplicità e la sua voce arrivano dritti al cuore dei suoi numerosissimi fan. Di nuovo presente tra i 22 cantanti in gara di Sanremo di quest’anno, Emma è impegnatissima con il suo lavoro, ma si è presa un dolce momento per ricordare il suo amato amico a quattro zampe che purtroppo l’anno scorso l’ha lasciata.

Sei sempre qui” queste le parole nella storia pubblicata dalla cantante, che descrive la foto del suo cucciolo. Un grande amico che l’ha accompagnata per gran parte della sua vita e che ha solo portato infinita gioia.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone piange la scomparsa del suo cane Gaetano

Il pensiero di Emma Marrone per il suo amico a quattro zampe Gaetano

Emma Marrone scomparsa cane
Emma Marrone con il suo cane, l’amatissimo Gaetano (Foto Instagram)

Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai” un anno fa Emma Marrone diceva addio al suo fedele amico a quattro zampe Gaetanooggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano“.

Un grande dolore quello provato dalla cantante che ha dovuto salutare per sempre il suo cagnolino. Gaetano era noto ai fan della Marrone, perché appena le era possibile e passava a trovarlo a casa dei genitori, postava sempre momenti di vita insieme. Il cucciolo ha sempre portato tanta gioia nella vita dell’artista che ha ammesso che lui sia stato “uno dei regali più belli della vita“.

Nel post pubblicato per condividere la scomparsa di Gaetano, scriveva “ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare“, assicurando che per sempre sarebbe stato parte della famiglia.

Il vuoto lasciato è incolmabile e a 12 mesi di distanza Emma ricorda il suo amico, tramite una storia nella quale condivide una foto, che raffigura una meravigliosa immagine del cagnolino, con le parole “sei sempre qui. Tanino“.

Ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto” così si concludeva il post dell’anno scorso, ma certo è che l’amore provato per Gaetano, nonostante il tempo passato, non sia minimamente mutato.

Tante le persone, che come allora si sono strette alla cantante, anche se virtualmente,  mostrandole quanto supporto ci sia intorno a lei. Un ricordo indelebile e un’amicizia che durerà una vita, Gaetano sarà sempre presente nel cuore della sua Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy