L’espressione del cane dice tutto: i croccantini sono solo suoi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Con la sua espressione il dolce cane dice tutto, non vuole lasciare un solo croccantino nelle mani di altri – VIDEO.

cane lancia sguardo
Sguardo (TikTok – @jeryllmadayagsoli)

Il cibo è sempre il cibo, e anche cani e gatti non possono farne a meno. Difatti anche non tutti i quattro zampe domestici sono  disposti a condividere questo bene prezioso. Alcuni, sono più generosi e non hanno problemi a mangiare in compagnia, altri però non hanno nel vocabolario la parola condivisione. Un video diventato virale su TikTok mostra proprio un cane che lancia uno sguardo l’odio al suo fratello.

L’espressione del cane diventa virale: il suo sguardo è inconfondibile – VIDEO

cane non vuole condividere croccantini
Sguardo cane (TikTok – @jeryllmadayagsoli)

A questo quattro zampe non piace proprio condividere il suo cibo. Nonostante viva con un fratello da tanto tempo, i suoi croccantini sono sempre stati off-limits. Nella clip si vede chiaramente che qualcuno ha messo dei croccantini sul tavolo per i suoi cuccioli, tuttavia il cucciolo caramello chiaro lancia sguardi provocatori al suo fratellino. Non è affatto felice di quella situazione.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Con uno sguardo fulminante e feroce, il cane continua a gustarsi i croccantini mentre l’altro cucciolo rimane immobile a guardare lui e il cibo sul tavolo. Lo sguardo arrabbiato per far sì che non tocchi i suoi croccantini apparentemente funziona alla grade, perché ha troppo timore per provare a fare una mossa. Il cane vorrebbe tanto mangiare da solo e quindi deve costantemente tenere d’occhio suo fratello. Vuole bene al suo compagno di avventure, quindi oltre a lanciarli sguardi non è molto aggressivo.

@jeryllmadayagsolidogs movement creepyFace

♬ Trending upbeat corporate sound ♪ – 3KTrack

Nel video di TikTok, si vede chiaramente come il cane inizi a fare un’espressione ben precisa. Con quello sguardo prepotente vuole spaventare il suo compagno e mangiare indisturbato tutti i croccantini. Addirittura inizia anche a ringhiare e a mostrare i denti. Quello che rende esilarante la scena è che il cane non mostra proprio tutti i denti, l’altro in compenso, resta calmo tutto il tempo. Il video è davvero esilarante e anche se si va d’amore e d’accordo, quando si tocca un tasto dolente come il cibo bisogna fare molta attenzione!

Impostazioni privacy