Famiglia alza gli occhi al soffitto: lui era proprio lì e ascoltava ogni cosa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una famiglia alza gli occhi verso il soffitto e si accorge che lui è proprio lì, sopra di loro: l’intruso ascoltava ogni cosa che dicevano. 

famiglia alza occhi ascoltava
La sala da pranzo della scoperta (Tik Tok – luismorales5401 )

Un intero nucleo familiare, entusiasta perché da poco trasferitosi in una nuova abitazione, ha scelto di dare finalmente inizio ai lavori per completare la ristrutturazione dell’appartamento, ma senza rendersi conto che al suo interno vi fosse la presenza di un intruso. La sua inverosimile scoperta è stata filmata da uno dei membri della famiglia e poi condivisa in rete tramite il profilo Tik Tok di @luismorales5401.

Famiglia alza gli occhi al soffitto: lui era proprio lì e ascoltava ogni cosa – VIDEO

famiglia alza occhi ascoltava
Gatto nel soffitto (Tik Tok – Gatto nel soffitto)

Avendo deciso di fare una brave pausa pranzo durante lo svolgimento delle attività previste dalla ristrutturazione, la famiglia – seppur sentendosi dapprima osservata – si è seduta a tavola e proprio in quel momento ha notato una stranezza sul soffitto dell’abitazione. Al posto di una plafoniera, in un buco del soffitto, giaceva un gatto che sembrava osservare ogni loro mossa.

Potrebbe interessarti anche >>> Cuccioli camminano sulla sua testa: la reazione della mamma gatta Acat (VIDEO) 

Dicevo che io mi sentivo osservato“, ammette d’istinto un utente aggiudicandosi il primo posto tra i numerosi commenti apparsi di risposta al filmato sui social network e dimostrando di condividere a pieno lo stato d’animo dei presenti al tavolo nonché ironizzando sulla situazione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Una sorridente signora, comodamente adagiata nel mezzo della tavolata e non badando – in quel momento – al disordine dovuto ai vari preparativi per allestire la loro nuova dimora, dopo aver scoperto quanto segue si accinge a immortalare la scena. Un micio sconosciuto, probabilmente appartenente agli inquilini del piano superiore, è riuscito a intrufolarsi in una cavità – che collega i due appartamenti – studiando le mosse dei suoi appena arrivati vicini umani.

@luismorales5401♬ Qué es eso – primevideolat

Mentre l’inquadratura scorre verso sinistra – e la telecamere effettua una parziale panoramica della sala da pranzo in cui si trovano tutti riuniti – l’intruso felino ha già fatto capolino dalla mancata lampada sul loro soffitto e sembra non avere alcuna intenzione di perdersi neppur un minuto della loro riunione. Sembra dunque che, secondo il parere del restante dei suoi spettatori, si sia trattato di un’operazione di spionaggio “unica” nel suo genere. “Non capita spesso“, continuano altri.

Potrebbe interessarti anche >>> È morto all’improvviso prima di Natale: quando scoprono la causa, lanciano subito l’allarme 

In conclusione il video pubblicato lo scorso 23 ottobre su Tik Tok, grazie alla sua disarmante simpatia, ha ottenuto – in poco più di un mese – oltre 907mila apprezzamenti.

Impostazioni privacy