Ferisce i gatti con delle frecce: polizia offre ricompensa per catturarlo-Foto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Da anni ha preso di mira i gatti ferendoli con delle frecce, ancora non si conosce il colpevole di questa brutale crudeltà, ma polizia offre  una ricompensa per la sua cattura

Da anni ferisce i gatti con delle frecce: polizia offre ricompensa per catturarlo (Foto Facebook)
Da anni ferisce i gatti con delle frecce: polizia offre ricompensa per catturarlo (Foto Facebook)

Da anni la polizia cerca l’individuo che senza alcuna pietà ferisce con delle frecce i gatti della città, ora gli agenti  stufi delle continue violenze e dell’omertà del paese  ha deciso di offrire una cospicua ricompensa a chi riferirà informazioni utili sulle aggressioni ai danni dei felini.

Poplarville, Mississippi dal ormai lontano 2018, nella citta si verificano con regolarità delle crudeltà nei confronti dei felini del paese. Che si tratti di animali domestici o randagio poco importa, infatti molti   gatti vengono trovati gravemente feriti con una lunga freccia dalla coda arancione.

Secondo la Mississippi Coast Crime Stoppers, i gatti feriti da questo individuo sarebbero veramente moltissimi.

Polizia offre ricompensa per l’individuo che con delle frecce ferisce i gatti

Da anni ferisce i gatti con delle frecce: polizia offre ricompensa per catturarlo (Foto Facebook)
Da anni ferisce i gatti con delle frecce: polizia offre ricompensa per catturarlo (Foto Facebook)

Così l’unità anti crimine ha deciso di diffondere le foto di alcuni dei poveri felini rimasti feriti dalla crudeltà della persona che si diverte a torturare gli animali per far comprendere quanto grave sia la situazione ad ogni cittadino, offrendo anche una ricompensa per far si, che finalmente, questa persona venga trovata e assicurata alla giustizia.

Una delle foto più agghiaccianti diffusa è quella di un gatto grigio con una freccia dall’ estremità arancione, piantata precisamente in testa, fortunatamente nonostante abbia ricevuto un colpo potenzialmente fatale il gatto è sopravvissuto ma ha dovuto subire una complicatissima non che costosissima e pericolosissima operazione.

La polizia stufa di assistere a queste scene ha deciso quindi di elargire una ricompensa di 2500$ a chiunque fornisca informazioni che porteranno all’arresto del soggetto.

Su un post pubblicato su Facebook si può leggere infatti che nel 2020 infatti è stata emanata una legge sulla crudeltà verso gli animali consente alla polizia di accusare di reati i sospetti accusati di crimini contro animali, come questo.

Secondo la legge, “ogni atto di crudeltà o abuso commesso contro più di un animale sarà considerato un reato separato. In caso di condanna, la persona rischia fino a una multa di $ 5.000 e fino a tre anni di carcere per ogni accusa. La persona condannata verrebbe anche inserita in una lista di controllo dell’FBI”.

Attualmente ancora non è chiaro chi da anni si macchia di questa crudeltà ma Brenda Nirenberg avvocato per il benessere degli animali avrebbe asserito “Forse è tutto esagerato ed è solo un ragazzino che pensa di divertirsi a sparare ai gatti, ma perché rischiare? Questa persona è probabilmente capace di violenza da parte della comunità e forse si presenta a un raduno con un’arma molto più letale di un dardo”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy