Le fracassano il cranio senza pietà: il tentativo di salvarla è disperato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Fracassano il cranio senza pietà ad una gatta randagia, l’OIPA cerca di salvarla disperatamente in tutti i modi possibili – VIDEO.

gatto randagio picchiato
Gatta randagia (YouTube – OIPA Italia)

L’essere umano sa essere molto crudele con gli animali e a causa di questa crudeltà una povera gattina randagia potrebbe non sopravvivere. Sta lottando con tutte le sue forze per sopportare il dolore e arrivare al giorno dopo. Trovata agonizzante, la micetta è stata trasportata presso una delle sedi dell’Oipa, dove attualmente sta recuperando le forze.

Fracassano il cranio alla randagia per divertimento, interviene Oipa – VIDEO

gatto cranio fracassato padova
Katrina (YouTube – OIPA Italia)

La gatta randagia, rinominata Katrina dall’associazione, sta impiegando tutte le sue forze per poter sopravvivere, nonostante qualcuno abbia cercando di ucciderla dandole un forte colpo alla testa. Ad intervenire sono stati gli angeli blu di Padova, che l’hanno portato presso la loro clinica veterinaria per prestarle soccorso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane Willie sente l’ambulanza e avverte il suo proprietario – VIDEO

Nessuno dei volontari sa cosa le sia successo nello specifico e hanno cercato di salvarla in tutti i modi possibili. Le sue condizioni erano davvero gravi perché il colpo le è arrivato direttamente nel muso. A causa di questo trauma, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il video di guerra mai visto prima: contiene immagini che nessuno si aspettava

A causa della forte botta, Katrina non riusciva a respirare bene, poiché le aveva causato anche un’importante infezione in tutto il musetto. La piccola ha solo un anno e mezzo e ha dovuto combattere già contro una triste realtà. Dalla TAC è emerso che la gatta aveva una stenosi rinofaringea, per questo l’intervento era più urgente che mai. Intervento che è andato a buon fine, senza ulteriori complicazioni.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

La gatta piano piano sta riprendendo le forze, e ha già mostrato i primi segni di miglioramento. La sua forza di volontà è enorme e sta lottando con tutte le sue forze per sopravvivere. L’Oipa ha fatto di tutto per salvarla, e Katrina ha lottato e sta lottando tutt’ora per farcela. Non riuscirà mai a ringraziare abbastanza i suoi angeli blu.

Impostazioni privacy