Due gatte partoriscono a pochi giorni di distanza e crescono insieme le cucciolate

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un parto sincronizzato quello di queste due gatte che partoriscono a pochi giorni l’una dall’altra e poi crescono insieme le cucciolate.

gatte crescono insieme cuccioli
Gatte amiche (TikTok – @ayshaclever)

Un rapporto di amicizia fatto da supporto emotivo e fisico in tutto e per tutto. Queste due micette rappresentano questo, un legame speciale che porteranno avanti anche con i loro cucciolo. Difatti recentemente hanno partorito a distanza di pochi giorni l’una dall’altra e insieme stanno crescendo le due cucciolate. Gravidanza, parto e allattamento, possono risultare difficili, ma quando si ha un’amica così, tutto diventa semplice!

Crescono insieme le due cucciolate dopo che le gatte partoriscono poco distanti l’una dall’altra

Qual è il vero denso dell’amicizia se non esserci nel momento del bisogno? Queste due gatte sono l’esempio perfetto, un legame difficile da spezzare.

gatte crescono cucciolate insieme
Prendersi cura cuccioli (TikTok – @ayshaclever)

Queste due neomamme hanno creato una rete perfetta di supporto. Avendo partorito a pochi giorni di distanza, le due si supportano a vicenda aiutandosi l’un l’atra costantemente. Cheeto, la gatta color arancione, e Millow, la micetta di colore bianco, hanno creato un rapporto stupendo. Cheeto è stata la prima a dare alla luce i suoi piccoli e a quel punto, la tutrice Aysha Clever, ha cercato di separare l’altra gatta.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Tentativo inutile visto che Cheeto aveva già capito che la sorella stava per partire e voleva stare insieme a lei. Aysha ha deciso di condividere nel suo profilo TikTok @ayshaclever, il dolce rapporto che esiste tra le due, e come insieme allevano le due cucciolate. Oltre a essere presente al momento del parto, Cheeto è stato molto disponibile e ha lavato Millow e i tre cuccioli.

due gatte crescono insieme cuccioli
Famiglia (TikTok – @ayshaclever)

Dopo averli lavati con cura e aspettato che Millow avesse dato loro la pappa, li ha spostati insieme ai suoi cuccioli per far riposare la sorella. Aysha, all’inizio, non sapeva come gestire bene la situazione e ha cercato di tenere i gattini con le rispettive madri biologiche. Poi ha iniziato a fidarsi del loro istinto e le ha lasciate fare. La gatta arancione ha allattato i cinque gattini mentre Mellow si riprendeva dal travaglio. Durante questo periodo, ha potuto alzarsi, mangiare, giocare con gli altri gatti della casa e rilassarsi un po’.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

In seguito, Millow ha preso con sé tutti e cinque i cuccioli e si è presa cura di Cheeto allo stesso modo. Questo comportamento è molto comune in natura e si chiama coparenting. In questo caso le due gatte si aiutano a vicenda condividendo le responsabilità come pulizia, alimentazione e protezione.

Impostazioni privacy