Due+gatte+partoriscono+a+pochi+giorni+di+distanza+e+crescono+insieme+le+cucciolate
amoreaquattrozampeit
/news/gatte-partoriscono-crescono-insieme-cucciolate/171256/amp/
News

Due gatte partoriscono a pochi giorni di distanza e crescono insieme le cucciolate

Un parto sincronizzato quello di queste due gatte che partoriscono a pochi giorni l’una dall’altra e poi crescono insieme le cucciolate.

Gatte amiche (TikTok – @ayshaclever)

Un rapporto di amicizia fatto da supporto emotivo e fisico in tutto e per tutto. Queste due micette rappresentano questo, un legame speciale che porteranno avanti anche con i loro cucciolo. Difatti recentemente hanno partorito a distanza di pochi giorni l’una dall’altra e insieme stanno crescendo le due cucciolate. Gravidanza, parto e allattamento, possono risultare difficili, ma quando si ha un’amica così, tutto diventa semplice!

Crescono insieme le due cucciolate dopo che le gatte partoriscono poco distanti l’una dall’altra

Qual è il vero denso dell’amicizia se non esserci nel momento del bisogno? Queste due gatte sono l’esempio perfetto, un legame difficile da spezzare.

Prendersi cura cuccioli (TikTok – @ayshaclever)

Queste due neomamme hanno creato una rete perfetta di supporto. Avendo partorito a pochi giorni di distanza, le due si supportano a vicenda aiutandosi l’un l’atra costantemente. Cheeto, la gatta color arancione, e Millow, la micetta di colore bianco, hanno creato un rapporto stupendo. Cheeto è stata la prima a dare alla luce i suoi piccoli e a quel punto, la tutrice Aysha Clever, ha cercato di separare l’altra gatta.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Tentativo inutile visto che Cheeto aveva già capito che la sorella stava per partire e voleva stare insieme a lei. Aysha ha deciso di condividere nel suo profilo TikTok @ayshaclever, il dolce rapporto che esiste tra le due, e come insieme allevano le due cucciolate. Oltre a essere presente al momento del parto, Cheeto è stato molto disponibile e ha lavato Millow e i tre cuccioli.

Famiglia (TikTok – @ayshaclever)

Dopo averli lavati con cura e aspettato che Millow avesse dato loro la pappa, li ha spostati insieme ai suoi cuccioli per far riposare la sorella. Aysha, all’inizio, non sapeva come gestire bene la situazione e ha cercato di tenere i gattini con le rispettive madri biologiche. Poi ha iniziato a fidarsi del loro istinto e le ha lasciate fare. La gatta arancione ha allattato i cinque gattini mentre Mellow si riprendeva dal travaglio. Durante questo periodo, ha potuto alzarsi, mangiare, giocare con gli altri gatti della casa e rilassarsi un po’.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

In seguito, Millow ha preso con sé tutti e cinque i cuccioli e si è presa cura di Cheeto allo stesso modo. Questo comportamento è molto comune in natura e si chiama coparenting. In questo caso le due gatte si aiutano a vicenda condividendo le responsabilità come pulizia, alimentazione e protezione.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

12 minuti ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

9 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

12 ore ago