La gattina è meno triste dopo aver incontrato Babbo Natale (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dopo la morte del suo papà umano la gattina non è più stata felice, ma l’incontro con Babbo Natale la rende meno triste

Gatta insieme a Babbo Natale (Screen video)
Gatta insieme a Babbo Natale (Screen video)

I legami che gli animali creano con i propri genitori umani sono unici e soprattutto indissolubili. L’amore che un pelosetto prova per la propria famiglia è profondo, sincero e questo sentimento sarà dentro di lui per sempre.

Quando un componente di questa famiglia viene a mancare, il dolore che provano i parenti umani è lo stesso che sentono i quattro zampe. Il vuoto lasciato da quella persona che per i cuccioli era tutto il loro mondo, è incolmabile, e a volte risulta difficile anche andare avanti. Molte le storie dei cuccioli che sorvegliano le tombe dei propri amici umani, non lasciandole sole.

Tanti gli animali che dopo un lutto non riescono più a tornare alla vita di prima. E questa è anche la storia di una gattina che dopo la morte del suo papà umano, è stata adottata dalla nipote dell’uomo. La felina però era sempre imbronciata e triste, fino a quando la sua nuova amica umana non ha trovato una soluzione: Babbo Natale.

Potrebbe interessarti anche: Stop all’acquisto on line dei cuccioli come regalo di Natale

Babbo Natale rende la gattina meno imbronciata

Gattina finalmente felice insieme a Babbo Natale (Screen Instagram)
Gattina finalmente felice insieme a Babbo Natale (Screen Instagram)

Questa adorabile micina, dal musetto imbronciato, ha 15 anni e purtroppo ha perso il uso papà umano. La nipote dell’uomo, ha deciso così di prendersi cura della gattina di suo nonno. Adottandola ufficialmente è iniziata la loro nuova vita insieme.

La felina però non sembrava riuscisse a superare la perdita dell’uomo, non adattandosi alla sua nuova realtà. Sempre con il suo bellissimo musetto imbronciato, la ragazza non sapeva più cosa inventarsi per donare un po’ di serenità alla quattro zampe.

Poi un’idea. Le ha comprato una pettorina rosa, così da poterla portare in giro, fare lunghe passeggiate e vivere nuove avventure. Anche se l’aria scontrosa non l’ha abbandonata , la gattina sembrava apprezzare questa nuova routine. La vera svolta arriva quando, in un negozio per animali in Nuova Scozia, Canada, viene fatta una raccolta cibo, dove le persone potevano donare cibo non deperibile, potendo poi usufruire di Babbo Natale per qualche divertente foto.

La ragazza ha così portato la micina dall’uomo vestito di rosso con la folta barba. Inizialmente non lasciando la sua espressione imbronciata, sembrava che la micina fosse del tutto indifferente da quello che la circondava, poi l’inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mackenzie (@grumpymack)

Babbo Natale aveva fatto breccia nel cuore della micina che non voleva più andare via. Con il visino rilassato e presa anche nel giocare con l’uomo, finalmente dopo tanto, la piccolina era di nuovo felice.

Tutta la situazione vissuta, ha spinto la ragazza a dare vita ad una fondazione, la My Grandfather’s Cat, grazie alla quale aiuta le persone anziane a trovare un posto sicuro per i loro animali. Il nonno della donna, ovunque si trovi, sarà certamente orgoglioso delle sue ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mackenzie (@grumpymack)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy