Gattino fa amicizia con un cucciolo molto speciale 😻 le immagini tenerissime

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un gattino riesce a fare amicizia con un cucciolo molto speciale: le tenerissime immagini del loro incontro spopolano in rete. 

gattino amicizia cucciolo immagini
Il micio e il suo piccolo amico (Youtube – Rumble Viral)

Un episodio molto curioso è stato filmato dalla padroncina di un apprensivo micio, dal pelo striato e dagli occhi verdi, all’esterno del portico della sua abitazione immersa nella natura. Con il verde da sfondo, la dolcissima scena si sviluppa sotto gli occhi della donna che non ha potuto fare a meno di postare in rete il risultato di quanto accade nelle tenere immagini.

Gattino fa amicizia con un cucciolo molto speciale: le immagini tenerissime in VIDEO

gattino amicizia cucciolo immagini
Piccolo cervo e micio in sintonia (Youtube – Rumble Viral)

Il gattino della ragazza, di nome Miro, si trovava comodamente sdraiato sul pavimento esterno all’abitazione, quando ha notato l’insolita presenza di un cucciolo di cerbiatto nelle vicinanze. Il piccolo cerbiatto aveva finito per adagiarsi sul lato sinistro del portico guardando diritto davanti a sé, finché il micio – rimasto probabilmente stupito dalla visione di un intruso – ha tentato cautamente di avvicinarsi a lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Freedom, il gattino trovato con macchie di vernice addosso – VIDEO

Quanto di incredibile è accaduto successivamente, all’avvicinamento del micio in direzione del piccolo cerbiatto, avrebbe infine conquistato gli utenti su Youtube. Lo striato Miro avrebbe notato, grazie alla sua sensibilità, l’irrequietezza emotiva del cucciolo, che con alta probabilità si sarebbe smarrito ritrovandosi infine a rifugiarsi all’intento del porticato della sua famiglia.

Nonostante la diversità tra i due pelosetti, che avrebbe potuto incidere sul loro nascente feeling – invece sin da subito alquanto evidente ai loro spettatori – Miro sarebbe riuscito a infondere tranquillità all’animaletto sperduto, stringendo gradualmente amicizia con lui.

Il filmato dimostra quanto sia potente l’intelligenza e l’intuito di alcuni esemplari che, riuscendo a oltrepassare ogni barriera, hanno la facoltà di ben disporsi anche quando le diversità potrebbero rivelarsi alquanto evidenti. Il gattino appoggia il suo musetto su quello del cerbiatto e sembra rassicurarlo da qualsiasi preoccupazione. E lo stesso cucciolo – di risposta – si mostra ben disposto al contatto con lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini in cerca di aiuto per la lotta contro la FIP: appello diffuso nel web 

Lo sconosciuto cerbiatto, accolto momentaneamente dalla famiglia del dolce micio documentando il piccolo miracolo verificatosi tra i due, è stato poi in grado di ricongiungersi con la mamma che lo aveva dato per disperso nel bosco proprio grazie all’aiuto degli umani presenti nella famiglia di Miro. Nel frattempo il bellissimo video, condiviso su “Rumble Virale” ha raggiunto gli oltre 24mila apprezzamenti.

Impostazioni privacy