Gattino+fa+amicizia+con+un+cucciolo+molto+speciale+%F0%9F%98%BB+le+immagini+tenerissime
amoreaquattrozampeit
/news/gattino-amicizia-cucciolo-immagini-tenerissime/154946/amp/
News

Gattino fa amicizia con un cucciolo molto speciale 😻 le immagini tenerissime

Un gattino riesce a fare amicizia con un cucciolo molto speciale: le tenerissime immagini del loro incontro spopolano in rete. 

Il micio e il suo piccolo amico (Youtube – Rumble Viral)

Un episodio molto curioso è stato filmato dalla padroncina di un apprensivo micio, dal pelo striato e dagli occhi verdi, all’esterno del portico della sua abitazione immersa nella natura. Con il verde da sfondo, la dolcissima scena si sviluppa sotto gli occhi della donna che non ha potuto fare a meno di postare in rete il risultato di quanto accade nelle tenere immagini.

Gattino fa amicizia con un cucciolo molto speciale: le immagini tenerissime in VIDEO

Piccolo cervo e micio in sintonia (Youtube – Rumble Viral)

Il gattino della ragazza, di nome Miro, si trovava comodamente sdraiato sul pavimento esterno all’abitazione, quando ha notato l’insolita presenza di un cucciolo di cerbiatto nelle vicinanze. Il piccolo cerbiatto aveva finito per adagiarsi sul lato sinistro del portico guardando diritto davanti a sé, finché il micio – rimasto probabilmente stupito dalla visione di un intruso – ha tentato cautamente di avvicinarsi a lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Freedom, il gattino trovato con macchie di vernice addosso – VIDEO

Quanto di incredibile è accaduto successivamente, all’avvicinamento del micio in direzione del piccolo cerbiatto, avrebbe infine conquistato gli utenti su Youtube. Lo striato Miro avrebbe notato, grazie alla sua sensibilità, l’irrequietezza emotiva del cucciolo, che con alta probabilità si sarebbe smarrito ritrovandosi infine a rifugiarsi all’intento del porticato della sua famiglia.

Nonostante la diversità tra i due pelosetti, che avrebbe potuto incidere sul loro nascente feeling – invece sin da subito alquanto evidente ai loro spettatori – Miro sarebbe riuscito a infondere tranquillità all’animaletto sperduto, stringendo gradualmente amicizia con lui.

Il filmato dimostra quanto sia potente l’intelligenza e l’intuito di alcuni esemplari che, riuscendo a oltrepassare ogni barriera, hanno la facoltà di ben disporsi anche quando le diversità potrebbero rivelarsi alquanto evidenti. Il gattino appoggia il suo musetto su quello del cerbiatto e sembra rassicurarlo da qualsiasi preoccupazione. E lo stesso cucciolo – di risposta – si mostra ben disposto al contatto con lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini in cerca di aiuto per la lotta contro la FIP: appello diffuso nel web 

Lo sconosciuto cerbiatto, accolto momentaneamente dalla famiglia del dolce micio documentando il piccolo miracolo verificatosi tra i due, è stato poi in grado di ricongiungersi con la mamma che lo aveva dato per disperso nel bosco proprio grazie all’aiuto degli umani presenti nella famiglia di Miro. Nel frattempo il bellissimo video, condiviso su “Rumble Virale” ha raggiunto gli oltre 24mila apprezzamenti.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

15 minuti ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

3 ore ago
  • News

Inghiottite da un gigante del mare: momenti di terrore per due povere donne

Due donne si trovavano nell'acqua quando all'improvviso sono state letteralmente inghiottite da un gigante del…

6 ore ago