Il dolce gattino interrompe l’arresto dell’agente di polizia e fa impazzire il web

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gesto del dolce gattino è diventato virale sui social network: con nonchalance interrompe l’arresto dell’agente di polizia.

Gattino ai piedi dell'agente
Gattino ai piedi dell’agente (Twitter – @OPP_HSD)

I gatti sono animali estremamente curiosi che riescono a mettersi in situazioni insoliti, particolari e fuori dal normale. Alcuni felini si arrampicano in alberi talmente tanto alti che poi non sanno più come scendere, altri restano in castrati in posti così stretti che viene automatico chiedersi come hanno fatto a finire lì. Il loro coraggio è conosciuto in tutto il regno animale, perché non solo si cacciano in situazioni pericolose, sono animali molto sfacciati che non hanno paura delle conseguenze.

Il gattino interrompe l’arresto dell’agente di polizia in un modo molto simpatico

Appurato che i gatti sono soliti a mettersi in situazioni insolite, un recente video è diventato virale sui social network e ha fatto divertire molti utenti. La vicenda si è svolta a Cambridge, nel Regno Unito, dove un agente di polizia aveva appena fermato un furgone per procedere all’arresto o alla multa.

Agente con gattino
Agente con gattino (Twitter – @OPP_HSD)

A pubblicare il video è stata la pagina Twitter dell’OPP di Cambridge, dove mostra il momento esatto in cui un agente di polizia ha fermato un furgone sul lato della Highway 7/8 a Kitchener, per poi accorgersi dell’arrivo di un ospite speciale. Poco dopo aver fermato il vicolo, l’agente ha sentito provenire dal fossato dietro di lui strani rumori.

gattino si presenta all'agente
Gattino salvato (Twitter – @OPP_HSD)

Pochi minuti dopo, mentre lo stesso agente stava parlando con il conducente del furgone, vede sbucare un gattino dall’erba dove aveva sentito in precedenza i rumori, poi il piccolo felino si mette seduto comodo sui piedi dell’agente. Il dolce fatto improvviso ha salvato l’automobilista con una semplice ammonizione, per poi rivolgere tutte le sue attenzioni al salvataggio del piccolo gattino.

L’agente si polizia, infatti, non si è sentito di lasciare il gattino lì da solo e abbandonato a sé stesso perciò ha deciso di lasciar correre con un’ammonizione l’automobilista che aveva commesso l’infrazione stradale per soccorrere il piccolino. Tramite la pagina Twitter dell’OPP Cambridge, hanno informato i loro follower che il micio è sotto le cure del veterinario e sta bene. Non aveva ferite evidenti, ma aveva solo bisogno di cibo e acqua. Quando sarà pronto potrà trovare una nuova casa.

Impostazioni privacy