Il+gattino+si+preoccupa+di+far+mangiare+il+suo+orsacchiotto+di+peluche+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/gattino-preoccupa-far-mangiare-orsacchiotto-peluche/160012/amp/
News

Il gattino si preoccupa di far mangiare il suo orsacchiotto di peluche (VIDEO)

Il video del tenero e premuroso gattino che si prende cura del suo orsacchiotto di peluche e lo porta alla ciotola per farlo mangiare.

Il gattino aspetta che il suo orsacchiotto di peluche abbia iniziato a mangiare, nell’immagine a sinistra; anche il micetto mangia dalla stessa ciotolina insieme al suo amichetto, nell’immagine a destra (Collage screenshot video TikTok – navix1997 – amoreaquattrozampe.it)

I comportamenti messi in atto dagli animali domestici sono spesso sorprendenti e talmente dolci da stupire i loro padroni, che finiscono per postare sui social i video dei loro amici a quattro zampe. Così è successo anche a un tenero micetto tigrato e dal manto variopinto, protagonista di un filmato che, caricato su TikTok, sta facendo il giro del mondo e ricevendo milioni di visualizzazioni. Postato sull’account personale di Francisco Ignacio Navarrete Toro (@navix1997), il filmato in pochissimo giorni ha ricevuto 5,4 milioni di visualizzazioni, ottenendo un milione e mezzo di “Mi piace”, dieci mila commenti positivi e 54 mila condivisioni. Le immagini riprese dal telefonino di Francisco testimoniano il valore che l’amicizia riveste nel suo gattino.

Pappa in compagnia: il video del premuroso e tenero gattino e del suo orsacchiotto di peluche

Il gattino gira la ciotolina in modo che il suo orsacchiotto di peluche riesca a mangiare più comodamente (Screenshot video TikTok – navix1997 – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il video mostra, infatti, il momento in cui il micetto prende il suo orsacchiotto di peluche e lo porta alla ciotola in modo da farlo mangiare insieme a lui. Come si legge nella didascalia, all’inizio il suo padrone pensava che il gattino stesse giocando con l’orsetto. In realtà, come si vede dalla scena successiva, il felino stava solo cercando di prendere il peluche per spostarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cucciolo di bassotto non mangia mai prima del suo amichetto… di peluche (VIDEO)

Il gattino, considerando il suo giocattolo come se fosse un essere vivente, ha creduto che il peluche avesse fame e avesse bisogno di mangiare. Con estremo impegno, il micetto ha quindi afferrato l’orsetto e lo ha posizionato accanto alla ciotola, per condividere con lui le sue crocchette.

@navix1997♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> La storia di Froggy: il cane che non può separarsi dal suo peluche (VIDEO)

Nel filmato si vede che il gattino sceglie tra due ciotole quella più bassa; poi, rendendosi conto che il peluche non arriva comunque al fondo della ciotolina, la gira di traverso in modo che le crocchette siano più facilmente raggiungibili dal suo amichetto. Dopo aver aspettato per qualche secondo che il peluche si servisse comodamente, anche lui ha onorato il banchetto assaggiano qualche croccantino. Insomma, ancora una volta, il video testimonia la gentilezza, la premura e la dolcezza degli animali domestici. (di Elisabetta Guglielmi)

Elisabetta Guglielmi

Conseguita a pieni voti la maturità scientifica, ho intrapreso una carriera umanistica, laureandomi in Lettere moderne e poi in Filologia moderna; ho un master di Editoria, giornalismo e management culturale. Sono appassionata di scrittura, lettura, disegno e viaggi, e naturalmente di natura e animali.

Published by
Elisabetta Guglielmi

Articoli recenti

  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

1 ora ago
  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

4 ore ago
  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

7 ore ago