Si spaventa alla vista del gattino: il cane incanta il web con la sua reazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane si spaventa alla vista del piccolo gattino e la reazione lascia tutti a bocca aperta, la clip diventa virale su TikTok – VIDEO.

cane ha pausa del gatto
Cane ha paura del gatto (TikTok – @brideydrake)

Mai giudicare un libro dalla copertina. I cani di grande stazza possono apparire temerari e senza paura, ma anche loro possono passare momenti difficili davanti a piccole cose. Un cane soprannominato “gigante gentile” è diventato virale in un video pubblicato su TikTok in cui lo si vede in palese difficoltà difronte ad un piccolo gattino.

Il gattino “spaventa” il cane e diventa virale su TikTok – VIDEO

cane ha paura dei gatti
Sguardo affranto (TikTok – @brideydrake)

Gigante Gentile di nome e di fatto. Nel filmato condiviso da Bridey Drake, di Ettalong Beach, in Australia, la ragazza mostra un cucciolo di gatto per la prima volta al suo fedele amico a quattro zampe. Bridey, che è seduta accanto al cane, gli chiede: “Sei pronto a vedere un cucciolo? Bene“, e poi prende il gattino tra le mani per avvicinarlo al cagnolone.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Che cos’è? Questo è un piccolo gattino“, ha continuato, mentre piano piano il cane si allontanava sempre di più, tenendo anche lo sguardo basso. Sembrava troppo nervoso per guardare il piccolo felino. Ad un certo punto si vede il Gigante Gentile che se ne va e Bridey sorride affermando che “stiamo facendo progressi“. Sullo sfondo si possono notare dei gatti adulti, quindi il cane è già abituato a stare e vivere con i felini.

@brideydrakeGentle giant 🥹

♬ original sound – Bridey Drake

Il video è arrivato a quasi 2 milioni di visualizzazioni su TikTok, raggiunto centinaia di migliaia di “mi piace” e commenti. La reazione degli utenti è stata molto dolce ed esilarante: “Questo sguardo urla che non ho firmato per fare il genitore”, ha scritto uno; “Non ha figli, per favore rispettate le sue scelte di vita“, ha sottolineato un altro; “Il cane pensa ‘No sono io il bambino qui”, scrive un terzo; “Ha paura di essere rimpiazzato”, commenta un quarto. Probabilmente il Gigante Gentile deve solo abituarsi alla sua presenza, di sicuro si dimostrerà un fratello all’altezza della situazione!

Impostazioni privacy