Il gattino va a trovare i nonni e ciò che ne viene fuori è irresistibile – FOTO

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Un gattino è stato affidato dalla proprietaria ai genitori per due settimane: l’idea avuta dai nonni umani per ricordarsi del tempo passato con il loro “nipotino” è irresistibile.

cucciolo gatto book fotografico
Un gattino è stato affidato dalla proprietaria ai genitori per due settimane: l’idea avuta dai nonni umani per ricordarsi del tempo passato con il loro “nipotino” è irresistibile (Screenshot foto Twitter – chaotic cats – amoreaquattrozampe.it)

Attraverso le fotografie i momenti più importanti della vita di una persona vengono immortalati e conservati in modo da poter ricordare sempre un lieto evento. Questa è stata l’idea principale che ha portato una donna anziana e suo marito ad iniziare a scattare le fotografie del cucciolo di gatto che era stato affidato loro per un breve periodo dalla figlia. Le foto, però, erano così particolari che la “nonna umana” del micetto ha deciso di utilizzarle per creare una sorta di libro per bambini da regalare al suo “nipotino” a quattro zampe, come ricordo delle due settimane passate con lei.

I nonni umani realizzano un book fotografico per ricordarsi del tempo passato con il gattino della figlia (FOTO)

Ricky nonni book fotografico
Un gattino è stato affidato dalla proprietaria ai genitori per due settimane: l’idea avuta dai nonni umani per ricordarsi del tempo passato con il loro “nipotino” è irresistibile (Screenshot foto Twitter – chaotic cats – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il gattino protagonista è un micetto dal manto arancione di nome Ricky. Quando aveva poche settimane di vita, la sua proprietaria è dovuta partire per lavoro e ha affidato il cucciolo ai genitori. La madre e il padre della ragazza si sono da subito presi cura del gattino, riversando su di lui tutto il loro affetto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino testardo prova in ogni modo a convincere il fratello maggiore – VIDEO

In un post condiviso su Twitter al profilo @chaoticcatpics e originariamente realizzato su TikTok da @/goldfishclub, è possibile vedere il resoconto giornaliero delle attività svolte dal piccolo Ricky a casa dei nonni. Le foto più significative di ogni giornata sono state accompagnate da una breve didascalia che spiega il contenuto dell’immagine e sono state assemblate in modo da creare un adorabile libro che può essere letto dai cuccioli di tutte le specie.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gattino si preoccupa di far mangiare il suo orsacchiotto di peluche (VIDEO)

Nel libricino intitolato «Ricky goes to Gramma’s and Grampa’s» («Ricky va dalla nonna e il nonno») il gattino racconta in prima persona della sua partenza da casa della sua umana e dell’arrivo nella casa dei “nonni”, dei suoi nuovi giochi e dei “cuginetti” con i quali ha trascorso le giornate di vacanza. Insomma, il classico libro fotografico per bambini adatto per essere sfogliato e risfogliato da tutti i cuccioli. Sicuramente Ricky e la sua mamma umana avranno apprezzato il regalo della nonna e ricorderanno per sempre quelle due settimane che hanno trascorso lontani l’uno dall’altra. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy