Gatto abbandonato legato con la super colla nella bocca e nel naso- Foto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Abbandonato in un trasportino con le zampe legate e con la super colla nella bocca e nel naso

Gatto abbandonato legato e con la super colla nella bocca e nel naso- Foto
Gatto abbandonato legato e con la super colla nella bocca e nel naso (Foto Facebook)

E stato agghiacciante il ritrovamento di una donna che vedendo un trasportino gettato all’angolo di una strada molto trafficata ha pensato bene di fermarsi per costatare la situazione, trovando il gatto in pessime condizioni legato con una corda e con il muso incollato con la super colla.

Secondo quanto raccontato infatti una donna di Jonesborough insieme a sua madre stavano viaggiando sull’interstatale sulla Eastern Star Road quando sul lato della rampa di uscita hanno notato un traportino.

Immediatamente hanno compreso che dovevano fermarsi sperando di non trovare nulla al suo interno, ma non erano assolutamente preparate a quello che invece avrebbero trovato.

Secondo quanto raccontato proprio da Anna Stanton che ha localizzato il trasportino, dopo aver deciso di fermarsi, lei e sua madre si sono avvicinate e hanno immediatamente compreso che qualcosa non andava, secondo quanto raccontato non hanno avuto il coraggio di aprire il trasportino ma poi hanno sentito un flebile miagolio.

Il gatto con il muso incollato con la super colla

Gatto abbandonato legato e con la super colla nella bocca e nel naso (Foto Facebook)
Gatto abbandonato legato e con la super colla nella bocca e nel naso (Foto Facebook)

La signora Anna ha immediatamente contattato il suo veterinario e entrambe le donne si sono recate immediatamente da lui.

Quando il povero felino è stato estratto dalla gabbia, le sue condizioni erano terrificanti, il piccolo gattino era infatti stato legato.

Le zampe sia anteriori che posteriori erano state legate insieme e la bocca e il nasino del povero felino erano incrostati di super colla, come se non bastasse, e lo spettacolo non fosse già orribile così, il povero piccolo aveva un’enorme ferita alla testa e i suoi occhi erano insanguinati.

Grazie al tempestivo intervento veterinario, i tecnici e i medici sono riusciti a rimuovere almeno in parte, la super colla dalla bocca e dalle narici del povero gattino, la donna ha deciso di tenere il gatto e attualmente gli sta prestando le migliori cure oltre a donargli moltissimo amore.

Il micio però ha bisogno di moltissime attenzioni e soprattutto cure veterinarie che economicamente con tutta la buona volontà la ragazza da sola non riesce a sostenere.

Per la piccola è stata infatti aperta una raccolta fondi su GofundMe per provvedere alle sue cure veterinarie, il gatto è stato chiamato Gravy e fortunatamente è stato accolto da Biscuit l’altro felino della donna in modo strepitoso.

Impostazioni privacy