Gatto anziano accoglie il nuovo gattino di famiglia in casa: video emozionante

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il gatto anziano accoglie un nuovo gattino in famiglia per poi capire che dovrà lasciarlo andare: il video dei due mici è emozionante.

gatto adulto piccolo micio
Anziano gatto e gattino (TikTok cattyshackcatcafe – Amoreaquattrozampe.it)

Il momento in cui un gatto adulto ha accolto nel suo circondario un piccolo esemplare di micio prossimo, come lui, all’adozione di una nuova famiglia ha emozionato moltissimi utenti per il loro profondo legame instauratosi in pochi giorni dall’arrivo del cucciolo. Il gatto anziano, che diventa in breve tempo lo “zio” del gattino“, non vorrebbe mai lasciarlo andar via.

Gatto anziano accoglie il nuovo gattino di famiglia in casa: video emozionante

L’anziano gatto dal pelo bianco e nero, che ha temporaneamente adottato il piccolo micio, si chiama Cricket. La sua reazione all’arrivo e poi alla partenza del cucciolo ha suscitato migliaia di apprezzamenti su TikTok dal momento della condivisione del video che immortala i loro ultimi istanti sotto lo stesso tetto.

primo incontro baby gatto
Incontro col baby gatto (TikTok cattyshackcatcafe – Amoreaquattrozampe.it)

Dal primo incontro del baby gatto con l’anziano esemplare, i portavoce della pagina di @cattyshackcatcafe, alquanto popolare sulla piattaforma social di TikTok, non hanno saputo resistere dal rendere pubblico il loro muto ma adorabile scambio di tenerezze.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Sembra che entrambi gli esemplari abbiano spontaneamente adottato le regole per una buona convivenza tra gatto adulto e cucciolo, indispensabili per far sì che esemplari di diversa età possano trascorrere serenamente la loro vita assieme a rispettare le loro reciproche abitudini.

gatto nuovo arrivato coccole
Coccole del gatto adulto (TikTok cattyshackcatcafe – Amoreaquattrozampe.it)

È inevitabile che il comportamento del gatto adulto sia diverso da quello di un cucciolo, eppure entrambi – come in questo caso particolare – potrebbero mostrare dei modi di fare in comune.

Il gattino, nuovo arrivato, ha subito beneficiato di un’ampia dose di coccole dal suo amorevole zio Cricket all’interno del rifugio per animali dove entrambi attendevano la loro adozione. Ora, però, Cricket si trova costretto a dover salutare il cucciolo – a pratiche ultimate – diretto finalmente verso la sua nuova casa.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

@cattyshackcatcafe Cricket is a lover 😻 #kitten #bond #adopted #catcafe ♬ Natural Kindness – Relaxing Green Piano

Lo zio Cricket dovrebbe andare il piccolo“, scrivono alcuni utenti tra i commenti inteneriti di fronte alla scena riportata dalla gettonata condivisione su TikTok. Per il momento il cucciolo dovrà seguire la sua strada, ma – chissà – nulla esclude che i nuovi genitori umani del piccolo micio decidano di prendere in casa con loro anche il suo adorabile zio. A noi, ovviamente, non resta che sperarlo.

Impostazioni privacy