Il gatto-matto attacca tutti i passanti da un muretto – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Il gatto-matta non si placa davanti a niente e nessuno: in un video viene ripreso mentre attacca i passanti che si avvicinano un po’ troppo a lui.

Gatto Attacca Passanti Video
Il gatto-matto che attacca ogni passante che gli si avvicina un po’ troppo (Screenshot Video YouTube)

Il web, oggigiorno, è pregno di foto e video. Viviamo in un’epoca contraddistinta da due parole che iniziano con la stessa sillaba: “stra”. Una sillaba, appunto, che dà l’inizio alle parole strana e straordinaria. Straordinaria perché siamo tutti iperconnessi, strana perché questa grande connessione ci mostra cosa davvero… strane!

E nello “strano” non possono che essere presenti in nostri “straordinari” amici a quattro zampe. Ad esempio con i video che vengono girati dentro casa, da alcune famiglie, mentre i componenti non sono al suo interno, e vogliono vede cosa combina l’animale domestico di turno.

Oppure video di cani e gatti (gli animali domestici per eccellenza) che si invischiano in situazioni davvero assurde e anguste, per poi uscirne completamente fieri e orgogliosi della loro impresa. Impresa che però, alcune volte, può ribaltarsi in qualcosa di veramente pericoloso. Insomma, nel web c’è di tutto, compreso qualche animale che non ama particolarmente gli esseri umani, forse per gioco, forse no.

Attacca i passanti con la zampata “vincente”: il gatto ripreso da un video che fa il giro del web

Gatto Attacca Passanti Video
Il gatto-matto sferra il colpo a un passante (Screenshot Video YouTube)

La “filastrocca” che tutti dobbiamo essere più buoni a Natale è ormai passata da un pezzo. Siamo già all’inizio dell’anno, anzi lo abbiamo superato. Lo sappiamo tutti: non possiamo, per incompatibilità di caratteri, amarci tutti quanti. E non è un discorso che va bene solo per noi esseri umani.

LEGGI ANCHE >>> Muore il gatto della chiesa, il prete celebra il suo funerale VIDEO

Anche gli animali hanno dei sentimenti, dei caratteri e delle emozioni. Se, in più, ci mettiamo l’istinto e non la ragione, la cosa si complica un pochino. Anche tra di loro ci possono essere dei risentimenti, delle invidie e dei caratteri che proprio non riescono ad andare d’accordo. Ma non solo tra di loro. Anche tra animali ed esseri umani, senza che qualcosa di specifico possa essere successo in passato.

A testimonianza di ciò c’è un gatto, di cui non si conosce assolutamente nulla: né il nome, né l’età, né altro. L’unica cosa che si sa, attraverso un video che è diventato virale nel web, è la seguente: se ne sta appollaiato su un muretto e a ogni passante che si avvicina, anche solo passando di sfuggita da quelle parti, un po’ troppo a lui, sferra una zampata.

LEGGI ANCHE >>> Russia, netturbino salva gatto chiuso in un sacco: il lieto fine nei giorni di Natale VIDEO

Il video arriva direttamente dalla Turchia, dalla città di Izmir, dove un uomo di 46 anni, dal nome Ali Ylmaz, incuriosito dalla scena si è fermato a filmarlo, per vedere se fosse un fatto casuale o se il gatto continuasse, con ritmo, a sferrare zampate a destra e manca. Ecco il risultato dell’indagine nel seguente video.

Impostazioni privacy