Il gatto Caramell scompare per un lungo periodo poi la svolta

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il gatto Caramell scompare per un lungo periodo poi finalmente una svolta interessante.

Caramell gatto
La gattina (Feline Care Cat Rescue- Facebook)

Caramell è scomparsa per 5 lunghi anni, la donna un giorno tornando a casa non l’ha più ritrovata, col passare del tempo ha creduto che non l’avrebbe mai più rivista. Nel corso del tempo ha fatto di tutto per cercarla, ha messo delle sue foto su dei gruppi Facebook di gatti smarriti, ha attaccato volantini in giro per la città e ha chiesto in giro, ma nulla, del suo gatto non c’era traccia.

Poi un giorno è accaduto il miracolo sulla pagina Feline Care Cat Rescue ha visto un gatto con le stesse caratteristiche del suo e ha subito capito che si trattava di Caramell.

Un gatto scompare per molto tempo poi un giorno la foto di Caramelle è sui social

Scomparsa
Caramelle (Kimberley Cartledge- Facebook)

Dopo che il suo gatto era scomparso per un lungo periodo, una donna un giorno finalmente si imbatte nella sua foto su una pagina Facebook di mici scomparsi, a quel punto si precipita per cercare di recuperarla. Purtroppo Caramelle non aveva un microchip quando è scomparsa ma è stato semplice riconoscerla attraverso la foto perché ha sempre avuto dei tratti distintivi su muso.

Potrebbe interessarti anche >>> Pearl, il gatto di 4 mesi chiuso in un sacchetto e lanciato oltre un muro

Quando è stata recuperata, si trovava in un centro dedicato ai gatti che non hanno un posto, a East Harling. La gattina era molto amorevole nei confronti di tutti, hanno dichiarato i volontari, non ha mai creato problemi e si è sempre dimostrata un animaletto socievole anche con tutti gli altri gatti. Erano sicuri che si trattasse di un gatto che aveva convissuto con degli esseri umani in precedenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ritrova il suo gatto Walter White dopo tre anni: il netto cambiamento – FOTO

Finalmente dopo aver provato che Caramelle fosse effettivamente il suo gatto, la donna ha potuto ricongiungersi a lei. La gattina all’inizio era un po’ spaesata ma successivamente deve aver riconosciuto la sua vecchia casa e la sua padrona, nonostante il tempo trascorso. Un vero e proprio miracolo la donna ormai aveva quasi perso le speranze.

Impostazioni privacy