Gatto controllore nella metro di Milano: tutti pazzi per lui

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Nella metro di Milano c’è un gatto che si è guadagnato il titolo di controllore e tutti sono pazzi di lui, ecco che cosa fa.

gatto controllore
Gatto controllore (da TikTok-sensej_cat-Amoreaquattrozampe.it)

C’è un video che sta circolando su Tik Tok e sta ricevendo molti riscontri per il protagonista. Naturalmente, si tratta del re di internet, il gatto, ma questa volta in una veste del tutto particolare. Non si tratta di video di gatti che si rendono buffi o che attaccano i loro padroni senza motivo, ma di un gatto “controllore”. Esattamente, siamo nella metro di Milano ed ecco che come viaggiatore e come agente della sicurezza è stato promosso questo bellissimo gatto. Ma quali sono i motivi che hanno portato le persone ad essere pazze di lui? Scopriamolo qui di seguito nel dettaglio con la visione del video in questione.

Gatto controllore nella metro di Milano: tutti pazzi per lui

Milano è una città affascinante, storica, culturale e considerata anche capitale del divertimento. Per questo attira tanti giovani e persone di tutte le età. Girarla tutta richiede molto tempo e uno dei mezzi più comodi è la metropolitana.

gatto controllore
Gatto controllore (da TikTok-sensej_cat-Amoreaquattrozampe.it)

Il TikToker Sensej_cat ha mostrato sui social come lui debba prendere la metro molto spesso e non esiti a portare con lui il suo gatto. Ormai il felino sembra essere a suo agio, tanto che rimane al suo posto, seduto composto, ma non perde di vista niente e nessuno.

Sappiamo molto bene che la metropolitana, soprattutto quella di Milano, si trova spesso al centro di polemiche e di notizie spiacevoli per il grande numero di furti che avvengono al suo interno. Le persone ormai hanno una certa ansia nel viaggiare con questo mezzo, ma da qualche tempo è tutto sotto controllo grazie a lui. Questo gatto sta attirando la simpatia di tutte le persone che lo vedono.

Ma, attenzione! Lui sembra tranquillo e a suo agio, ma in realtà sta facendo il lavoro di un vero e proprio controllore. Ha preso l’abitudine, infatti, di guardare e studiare ogni viaggiatore per vedere se è tutto a posto o se c’è qualche cosa che non va.

gatto metro
Gatto sulla metro (da TikTok-Sensej_cat-Amoreaquattrozampe.it)

Le persone che non hanno nulla da temere possono avvicinarsi senza problemi e fare una foto con lui. Ma questo gatto non lo permette proprio a tutti, solo a colore che gli ispirano fiducia. Si sa, è nella natura dei gatti essere diffidenti. È ciò che l’ha portato a sopravvivere nel corso dei secoli.

Alla fine, però, come si nota nel video, non fa mai nulla senza essere vicino alla sua persona di riferimento. Lo si vede anche stargli in braccio e sulle spalle e sono molto affiatati tanto da fare ogni viaggio insieme.

@sensej_catUn gatto in metro a Milano♬ What Is Love Slowed – 𝑻 𝑹 𝑶 𝑶 𝑴 𝑶 𝑿

Tantissimi i commenti che apprezzano questo gatto, il suo lavoro e la sua simpatia. Per alcuni è stupendo ed è proprio impossibile non innamorarsi all’istante di lui. Ormai chi viaggia nella metro di Milano spera di vederlo e di poterlo accarezzare un po’.

Impostazioni privacy