Ha+molte+cose+per+cui+lamentarsi%3A+il+video+del+gatto+disperato+%C3%A8+pazzesco
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-disperato-molte-cose-lamentarsi/172397/amp/
Categoria News

Ha molte cose per cui lamentarsi: il video del gatto disperato è pazzesco

Il video di un gatto che ha molte cose di cui lamentarsi rimanendo fuori dalla sua porta di casa è pazzesco: il micio sembra disperato. 

Gatto parla sul portico (TikTok jacglobalinc – Amoreaquattrozampe.it)

Vi è mai capitato di essere spettatori dell’assolo di un gatto che non conoscete? Dal successo di un’ultima clip apparsa su TikTok: sembra non sia un evento molto frequente. Eppure, il caso di un micio che ha lamentato delle sue questioni irrisolte di fronte a una perfetta sconosciuta non è passato inosservato. Il gatto randagio, rimanendo sul portico di casa e non smettendo di dire la sua, ha lasciato senza parole una donna che abiterebbe nella sua stessa zona.

Ha molte cose per cui lamentarsi: il video del gatto disperato è pazzesco

Il gatto in questione è un Blu di Russia mostratosi a tal punto infastidito da suonare al campanello di casa di una donna. La proprietaria della villetta ha aperto la porta e si è trovata di fronte il micio indispettito. Dopo essere rimasta inizialmente perplessa dal comportamento del gatto, la donna ha deciso di filmare la scena per poi condividerla sul suo profilo (@jacglobalinc).

Blu di Russia infastidito (TikTok jacglobalinc – Amoreaquattrozampe.it)

Non ho mai visto una cosa del genere“, ha commentato la donna in che ha condiviso il filmato del micio su TikTok, lo scorso 11 maggio. E ancora, sempre in didascalia alla clip, ha aggiunto in riferimento al pelosetto: “questo gatto è così argomentativo“. Essendosi trovata di fronte all’essere comicamente prolisso del micio sul suo portico la donna lo ha ascoltato provando a tradurre le sue richieste.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il bellissimo esemplare di Blu di Russia resta come accigliato di fronte alla perplessità della proprietaria di casa. Dal suo miagolio, quanto il più possibile somigliante a un lamento, sembra di sentir ripetere la parola “no” al temine di ogni suo discorso.

Il micio disperato (TikTok jacglobalinc – Amoreaquattrozampe.it)

Anche se sarebbero principalmente tre i modi in cui i gatti ci parlano, il micio randagio dal soffice pelo grigio – protagonista della clip divenuta virale in meno di una settimana dalla sua pubblicazione – pare abbia scelto una modalità particolare per questo adempiere a questo confronto generando la sorpresa della sua interlocutrice e di tutti gli utenti sintonizzati sul suo canale.

 👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

@jacglobalinc OMG!!! I have never seem this before!!!! This cat is really argumentative!!! LIKE!!! What in the WORLD!! It HAS TO GOOOOOOOOOO! #crazy #cats #treaspassing #theblood #ofjesus ♬ original sound – Justina A Collins

Nonostante non sia la sua mamma umana, il gatto le parla nella sua lingua liberamente: come in una sorta di confessione. Il risultato è dei migliori e gli spettatori non mancano di esprimere la loro opinione. “Sicuramente ha ragione lui“, scrive ironicamente un utente, “è una conversazione interessante“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Un programma troppo interessante: il cucciolo tiene molto alla sua linea

Molto spesso girano sul web foto di cani somiglianti ai propri padroni, non solo nell'aspetto…

7 ore ago
  • News

Abbiamo pensato che stesse per accadere il peggio, ma siamo rimasti senza fiato

I gatti hanno da sempre generato un grande potere di attrazione sull'essere umano, in parte…

10 ore ago
  • Cani

Scava ovunque anche le mattonelle , un comportamento di fido da non sottovalutare mai

Il mio cane tenta di scavare il pavimento, perché si comporta così? I motivi del…

13 ore ago