Povero gatto Dracula trova finalmente la persona giusta a cui chiedere aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Lo sventurato gatto Dracula attende per 1 anno in strada fino al giorno in cui trova finalmente la persona giusta che possa offrirgli aiuto.

gatto Dracula persona aiuto
Gatto bisognoso in strada (Instagram kuwait_animal_aid – Amoreaquattrozampe.it)

Avrebbe trascorso circa un anno in strada da solo, un povero micio malandato di cui è stata finalmente accolta la sua toccante richiesta di aiuto. Il desiderio di Dracula, di essere ascoltato e portato in salvo – fosse anche da alcuni sconosciuti di passaggio finalmente accortisi di lui – è stato catturato in un breve filmato apparso di recente in rete, destinato a essere condiviso anche su Instagram, dove ha avuto una considerevole popolarità.

Povero gatto trova finalmente la persona giusta a cui chiedere aiuto: dopo un anno – VIDEO

gatto Dracula persona aiuto
Micio domanda attenzione (Instagram kuwait_animal_aid – Amoreaquattrozampe.it)

Il noto servizio di salvataggio di “Kuwait Animal Aid” ha documentato la richiesta del micio dal pelo nero e dagli occhi gialli dimostrando di aver preso a cuore la sua necessità di qualcuno che potesse prendersi cura di lui. Il micio, dalle sembianze scomposte, si trovava in una situazione di disagio dovuta a un’esistenza – fino a quel momento – dimostratasi estremamente precaria.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto ascolta attentamente la sua padroncina mentre racconta una storia – VIDEO

Privato della sua vitalità ed eccessivamente dimagrito, Dracula si mostrava ai suoi futuri soccorritori come un esemplare dal pelo malridotto e ricolmo di sporcizia, poiché abituato – nel suo lungo anno trascorso in strada – a vivere in luoghi impervi e non adatti a lui. Eppure sembra che Dracula non abbia mai perduto la speranza che gli venisse data una seconda possibilità.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il personale della “Kuwait Animal Aid” ha trasportato Dracula in una struttura-rifugio lasciando che fosse visitato da un loro veterinario di fiducia, che potesse comprendere meglio i suoi bisogni e le sue problematiche di salute aiutandolo a tornare in forze.

Per fortuna, anche un’altra parte del suo sogno – non meno importante per il tenero Dracula – è stata realizzata quando i volontari, assistendo alla sua progressiva ripresa, hanno iniziato a promuovere ufficialmente la sua adozione.

Potrebbe interessarti anche >>> Scappa dalla finestra dell’ottavo piano, disperata, urla dal davanzale – VIDEO

A notare la dolcezza del micio, dopo essere venuta a conoscenza della sua storia, una signora di origini californiane che ha deciso di diventare la sua padroncina a tempo indeterminato. Ora Dracula non deve più andare alla ricerca disperata di cibo e ha nuovamente appetito, riprendendo un’alimentazione costante e vivendo circondato dalle affettuose attenzioni della sua nuova amica umana. La vita di Dracula non sarebbe potuta trasformarsi in maniera migliore dopo la sua coraggiosa richiesta d’aiuto.

Impostazioni privacy