Gatto entra nel frigorifero con fare furtivo: lei lo scopre soltanto dopo

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il gatto entra furtivamente nel frigorifero ma lei non si accorge di nulla: viene a conoscenza dell’accaduto soltanto più tardi.

gatto arancione modalità furtiva
Micio in perlustrazione (markoantocm23 – Amoreaquattrozampe.it)

Intenta a riporre negli appositi ripiani del suo frigorifero gli ultimi acquisti, una donna non si è accorta che il suo gatto è riuscito ad accedere all’interno del refrigerante elettrodomestico. Che l’impavido micio sia stato attirato dal frigorifero per pura curiosità, improvviso desiderio di sfuggire per alcuni attimi alle torride temperature di quest’estate 2023 o per pura golosità, non è ancora chiaro. Nel frattempo il filmato che ha immortalato l’episodio si sta propagando in rete ad altissima velocità.

Il suo gatto entra nel frigorifero in modalità furtiva: lei lo scopre poco più tardi 

La clip che mostra in che modo l’animale domestico sia riuscito segretamente a intrufolarsi nel frigorifero della sua abitazione ha inizialmente generato l’ilarità dei suoi spettatori. Il gatto arancione attraversa la cucina senza che la sua mamma umana si accorga della sua presenza. Mentre la donna riordina gli ingredienti per una futura ricetta salata sui ripiani più alti dell’elettrodomestico il gatto entra nel frigo dai piani più bassi.

gatto ingresso elettrodomestico casa
L’ingresso nel frigo (markoantocm23 – Amoreaquattrozampe.it)

Avendo terminato di sistemare gli ultimi acquisti nel frigorifero, la donna chiude dietro di sé lo sportello dell’elettrodomestico ignorando che al suo interno vi sia il suo gatto. Come svela il contenuto della clip, il suo micio dal pelo rosso sarebbe rimasto dentro in frigorifero per diversi minuti prima di essere scoperto con sorpresa dalla sua padroncina.

Mentre gli esperti di animali informano le famiglie che ospitano mici su come aiutarli a combattere il caldo, il filmato del gatto che sembra aver trovato una strada del tutto alternativa alla precedente questione è stato condiviso con grande successo sul profilo TikTok di @markoantocm23. La clip, oltre a provocare molto stupore negli spettatori, preoccupatisi per l’incolumità del gatto intrappolatosi inconsciamente nel refrigeratore per alimenti, grazie al suo lieto fine ha ricevuto ben 73mila apprezzamenti.

gatto curioso padroncina scoperta
La scoperta (markoantocm23 – Amoreaquattrozampe.it)

Il post riporta in didascalia la seguente frase: “il mio gatto curioso entrato nel frigorifero“. Il video è divenuto presto virale sui principali social network di riferimento. Ad accompagnare le immagini in movimento della clip vi è l’ormai iconico brano musicale, dimostratosi – in questo caso – piuttosto adatto alla situazione, di “Oh No Oh No Oh No No No“, realizzato da Dubskie.

@markoantocm23 mi gato el curioso encerrado ena refri 🤣😂😂 #viral #fyp #parati #animalesgraciosos #gatostiktok #entretenimentotiktok #bromasgraciosas #terapiaemocional #videosgracioso #risas #humortiktok ♬ Oh No Oh No Oh No No No – Dubskie

Il filmato si conclude con la riapparizione ad effetto del gatto arancione agli occhi della padroncina che non lo aveva più visto circolare per le stanze dell’abitazione. Quando la donna ha aperto lo sportelo la sua espressione di stupore sarebbe ben riuscita a delineare quella che è stata la sua reazione alla vista inattesa del suo gatto nel frigorifero. Probabilmente, ancor prima di riuscire a visionare il filmato che ha ricostruito l’accaduto, si sarà domandata come abbia fatto a non accorgersi della sua incursione. Per tal motivo, infine, il micio è stato battezzato come un “gatto ninja“.

Impostazioni privacy