Il gatto ha fame e trova un modo infallibile per farlo capire a tutti – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto ha fame e per farlo capire a tutti ha ideato un metodo geniale e infallibile: mai più aspettare per il cibo – VIDEO.

gatto fa capire che ha fame
Gatto ha fame (TikTok – @kotpersik27)

La reazione di un gatto verso la sua ciotola vuota ha fatto il giro dei social media, tanto che il micio è stato paragonato a un “bambino arrabbiato”, diventando presto virale. Quando un gatto ha fame nulla lo può fermare e questa gattina ha finalmente capito come avere cibo immediato. Il suo metodo è infatti infallibile e davvero ingegnoso.

Il gatto ha fame e crea un metodo infallibile – VIDEO

gatto vuole cibo video
Gatto ha fame (TikTok – @kotpersik27)

Condiviso per la prima volta nel 2021 dall’utente TikTok @kotpersik27, il video mostra la gattina di nome Persik che gioca con la sua ciotola vuota. La star felina conta oltre 870.000 follower sull’app di TikTok, dove più di 34 milioni di persone hanno visualizzato l’esilarante video. Un motivo per il quale gioca con la sua ciotola c’è, ed è perché ha fame.

Persik vive in Russia con la sua proprietaria, che nel gennaio 2022 ha vinto un premio per il suo video. Al momento di ritirare il premio, la donna ha detto ai telespettatori: “Sembra arrabbiato perché la ciotola è vuota. Il gatto non muore di fame. Mangia bene e questa ciotola viene usata“. Stabilire quando e quanto spesso dare da mangiare al proprio amico felino può essere difficile grazie ai consigli contrastanti di varie fonti.

@kotpersik27 Когда иностранный корм попал под санкции, а русскую куру ты от роду не ел… #питомец #котбайкот #котмузыкант #смешныевидео #приколы #котики ♬ оригинальный звук – bravoBANDIT

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Alcuni dicono che i gatti dovrebbero consumare almeno due pasti al giorno, a distanza di circa 12 ore l’uno dall’altro. Ma anche la colazione, il pranzo, il pomeriggio, la cena e subito prima di andare a letto sono un’ottima soluzione. Se passano più di 12 ore tra un pasto e l’altro, lo stomaco può diventare iperacido causando nausea. Ascoltare i bisogni del proprio gatto è piuttosto fondamentale. Il video della ciotola del cibo di Persik ha ispirato anche altri creatori: la cantante e sensazione di TikTok Meredith Bull ha creato una canzone re-mix personalizzata ispirata al video. Il testo include le parole: “Cosa stai aspettando? Non farmi implorare di più. Non ho mai pensato che sarei rimasta, non posso credere che mi sarei comportata così” e “Sono stufa di questa tazza vuota, stufa di questa tazza vuota“.

Impostazioni privacy