Gatto invita il suo amico a cena: la scena è virale su Tik Tok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un curioso Tik Tok è diventato virale e mostra un tenero gatto che invita a cena il suo amico a casa dell’umano che si prende cura di lui – VIDEO.

gatto invita altro gatto a mangiare
Gatto chiama amico (Tik Tok – @yus.lopez)

I gatti non smettono mai di stupire e darne la prova sono la miriade di video che diventano virali nei vari canali social. Infatti, ogni piccola azione che compiono fa il giro del web nel giro di poche ore. Tra azioni divertenti oppure tenere coccole, questi animali riescono sempre a regalare un sorriso. Un chiaro esempio è la storia di un gatto di nome Karen che ha deciso di invitare il suo amico a mangiare a casa dell’umano che si prende cura di lui.

Invita l’amico a casa dell’umano: il gatto vuole offrirgli la cena – VIDEO

gatto invitato a cena tik tok
“Davvero sono invitato?” (Tik Tok – @yus.lopez)

Karen non poteva capitare in casa migliore per avere del cibo gratis. Difatti a prendersi cura di lei è una donna che si autodefinisce “amante dei gatti” e quando ha trovato per strada il gatto bianco a nero non ha esitato a dargli auto con un riparo e del cibo. A quanto pare, il piccolo animale si è accorto del cuore nobile della donna e quindi non ha esitato ad invitare il suo amico a casa della ragazza per condividere il cibo con lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> I corgi della Regina stretti dal dolore, sanno che non tornerà più – VIDEO

Il gatto a cui do da mangiare ogni sera ha portato il suo piccolo amico“, ha esordito la ragazza in un video pubblicato su Tik Tok, il quale è diventato subito virale. Nella clip, si può vedere come il gatto appaia alla porta della sua casa, come probabilmente fa ogni sera, ma questa volta, qualcun altro è venuto con Karen: un altro gatto in cera di cibo dal manto grigio tigrato. Karen deve aver sparso la voce per il quartiere che la donna è magnanima nei confronti dei randagi in difficoltà.

@yus.lopez Soy la señors de los gatos #fyp ♬ You’ve Got a Friend in Me – From “Toy Story” – The London Film Score Orchestra

Ti potrebbe interessare anche >>> Nonno cane abbandonato, dopo 11 anni: ora rischia di morire di fame

Come si può vedere, a dare il benvenuto al nuovo animale, inoltre, c’è anche un simpatico cagnolino bianco che non sembra tanto felice di vedere la casa affollata. Il video è diventato virale sulla piattaforma del momento raggiungendo gli 8 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Impostazioni privacy