Il gatto le lancia un ragno gigante addosso! Il video è esilarante (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

La proprietaria tranquilla riprendeva divertita il suo gatto mentre giocava con un gigante ragno, all’improvviso il ragno viene lanciato

Gatto australiano gioca con ragno (Screen video Tik Tok)
Gatto australiano gioca con ragno (Screen video Tik Tok)

I nostri fedeli amici a quattro zampe… quanto amore proviamo per loro? Le coccole che vorremmo fossero infinite, gli sguardi di complicità, i discorsi che rivolgiamo loro come se fossimo convinti che da un momento all’altro una parola uscisse da loro con la soluzione ai nostri dilemmi.

Ma soprattutto i divertenti momenti passati a giocare con loro! Con il sempre più presente fenomeno dei social, soprattutto di Tik Tok, dove vengono caricati video di ogni tipo, ci fanno sempre essere più pronti con il cellulare in mano intenti ad immortalare i momenti esilaranti che viviamo con i nostri cuccioli.

Beh, momenti che credevamo fossero divertenti, e che per chi visualizzerà il nostro video sarà così, ma per noi, questione di secondi e rimaniamo terrorizzati da qualcosa. E così da “registi diventiamo protagonisti.

Questo il caso dell’ultimo video diventato virale sul web.

Potrebbe interessarti anche: Video divertenti animali: cane controlla il suo peluche nella lavatrice

Il divertente video del gatto

Tarantola (Pixabay)
Tarantola (Pixabay)

Immaginate di ritrovarvi in casa, voi e il vostro adorato gatto che trovate a giocare impazientemente con un altro essere vivente: un enorme ragno.

Pensate bene di prendere una videocamera e riprendere l’adorabile momento, peccato che quel ragno non resterà a lungo con le zampette piantate a terra!

Questo, è proprio quello accaduto alla proprietaria di un meraviglioso gatto australiano, che osservando la scena del suo animale che giocava o cercava di cacciare l’intruso da casa, e di come quest’ultimo cercasse di scappare dai felini artigli, ha ben deciso di filmare la scena.

Tutta l’allegria della ragazza svanisce nell’esatto momento nel quale il gatto colpisce il ragno che le viene lanciato addosso, a questo punto terrorizzata urla e nel video si vede chiaramente di come cerchi di parare il colpo perché lo schermo trema.

La cosa divertente, è che quando il video torna ad essere nitido, al gatto sembra non interessare nulla dello spavento appena fatto prendere alla padrona, continuando a giocare come se nulla fosse con il ragno.

Potrebbe interessarti anche: Video divertenti animali, cani disastrosi: porta il tubo dell acqua in casa

I divertenti commenti

Ragno (Screen video Tik Tok)
Ragno (Screen video Tik Tok)

“Il mio gatto stava giocando con un ragno e poi me lo ha lanciato
in faccia” così posta la ragazza su Tik Tok, scatenando il divertimento dei followers.

Questi alcuni dei divertenti commenti:
Ho finito di giocare ora è il tuo turno
Non menzioneremo il fatto che il ragno ha le dimensioni della zampa del gatto… no grazie
Ho bisogno di una terapia dopo questo
Mi sono spaventata insieme a te sorella
Ragno: amico lanciami sull’umana è divertente!

Insomma, anche se per la ragazza un po’ meno, ma il video è davvero da non perdere!

@hefnykoote

#fyp

♬ Sick Of It – KingDiaaa2

 

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy