Bentley e la sua ossessione: il gatto diventa virale su TikTok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto Bentley è diventato molto famoso tra il popolo di TikTok e tutto grazie alla sua ossessione molto particolare – VIDEO.

gatto apre microonde
Gatto apre microonde (TikTok – @lemon_and_lads)

Grazie ai social network possiamo prendere atto di quanto gli animali domestici siano unici. Ogni giorno scorrendo la home di TikTok o di Instagram si scoprono delle vere perle esilaranti. Un gatto è diventato una star del social network del momento e la sua disperazione per aprire un certo elettrodomestico ha raggiunto più di 11 milioni di visualizzazioni.

L’ossessione di questo gatto diventa virale: vuole aprire a tutti i costi il microonde – VIDEO

gatto microonde video
Gatto e microonde (TikTok – @lemon_and_lads)

Bentley è il suo nome ed è un gatto con un ossessione fuori dal comune: aprire lo sportello del microonde di casa sua. Il video mostra esattamente la disperazione del felino ed è diventato virale su TikTok, superando ben 11 milioni di visualizzazioni. La sua tenacia lo ha reso molto famoso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane intrappolato nel tubo fognario: intervengono i Vigili del Fuoco – FOTO

La sua tenacia lo ha reso uno dei felini più amati sui social media. L’account @lemon_and_lads, delizia i suoi follower pubblicando spesso diverse clip divertenti di Bentley. Brittany è la mamma del gatto ed è lei che fa i video e li carica sul suo profilo TikTok. La donna ha spiegato che Bentley è ossessionato dal microonde da quando vi ha lasciato una pizza. “Il microonde era spalancato, la pizza era sul pavimento e gran parte di essa era sparita“, ha raccontato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Nonostante il suo difetto fisico, la gatta non si arrende e oggi è così – FOTO

La voglia di Bentley di aprire lo sportello del microonde ha obbligato Brittany a incorporare una chiusura di sicurezza, come quella che si usa per i bambini. Nel video si vede il gatto sforzarsi così tanto da far quasi cadere il microonde a terra. La sua famiglia pensa che quello di Bentley sia un istinto di sopravvivenza visto che ha vissuto per molto tempo all’esterno prima di trovare la sua casa per sempre.

@lemon_and_lads We had to put a child lock on the microwave, Bentley is too smart for his own good 😂😅 #screammovie #DoritosTriangleTryout #LemonLads🍋 #SmartCat #streetcat #catsoftheday #catsoftiktokcomedy ♬ Eye of the Tiger – Survivor

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

I gatti possiedono una forza brutale e quando si mettono in testa una cosa è difficile la lascino andare facilmente. La sua determinazione è davvero incredibile e nel video si può vedere chiaramente quanto impegno ci metta per riuscire ad aprire l’elettrodomestico. Nel profilo della sua mamma umana si possono scoprire altri video di questo adorabile micio.

Impostazioni privacy