Gatto partorisce nel grembo della sua mamma umana (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una storia straordinaria è quella di una ragazza che ha visto nascere i gattini della sua gatta sul suo grembo.

Gatto partorisce nel grembo della sua mamma umana (Screen Video)

E’ stata una situazione surreale quella che una ragazza proprietaria di un gatto di nome Asrael si è trovata ad affrontare.

A quanto pare infatti una ragazza di appena 18 anni di nome Ellen Fransen originaria dei Paesi Bassi si è trovata a dover assistere al parto della sua gattina, a quanto pare infatti, la sua dolce gattina aveva già dato alla luce un piccolo felino quando si è alzata e ha deciso di continuare il suo parto nel grembo della sua mamma umana.

Il gatto di appena 3 anni era entrata in travaglio e la ragazza era abbastanza terrorizzata per quello che la sua amata felina avrebbe dovuto affrontare, il parto si sa non è una cosa semplice ma la gatta sembrava affrontare il dolore con grande forza.

Dopo aver partorito il suo primo micetto la gattina ha deciso che sarebbe stato più comodo per lei continuare il suo parto tra le braccia della sua amica umana e così ha fatto.

Il parto sul grembo della mamma umana

Gatto partorisce nel grembo della sua mamma umana (Screen Video)
Gatto partorisce nel grembo della sua mamma umana (Screen Video)

La felina si è infatti trasferita sulle gambe della giovane che per assisterla durante il parto si era seduta in terra, inizialmente la ragazza di è detta abbastanza turbata e ha cercato in ogni modo di rimettere il gatto su degli appositi asciugamani che aveva disposto per farla partorire comodamente, ma la felina piangeva disperatamente e tornava verso Ellen che ha così deciso di smettere di opporsi e di far partorire la felina nel suo grembo.

Il parto è durato all’incirca 2 ore, due ore in cui le preoccupazioni della giovane ragazza hanno raggiunto livelli altissimi ma che è comunque rimasta li per la sua gattina che in quello specifico momento di gioia e sofferenza aveva bisogno di lei.

Dopo 2 ore tutti e 5 i gattini sono venuti alla luce, fortunatamente tutti stanno bene e ora stanno riposando con la loro coraggiosa mamma Asrael, la ragazza che ha assistito a tutto il parto ha deciso di riprendere in video tutta la situazione surreale postandola successivamente sul social TikTok dove la clip ha raggiunto oltre 4,9 milioni di visualizzazioni.

La ragazza che ha documentato tutta l’esperienza avrebbe ricevuto come al solito sia moltissimi riscontri positivi sia moltissimi commenti negativi che l’accusano che il video sia un fake o che la clip diffusa sia disgustosa, ma la giovane donna avrebbe affermato : “La maggior parte delle reazioni sono state positive, alcune negative, dicendo che non è reale o disgustoso, ma non mi interessa davvero … Penso che sia un onore!”

@ellenfransenn Tw: ook wel in te huren als kraanverzorger✌️#asrael #bevallen #fyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfy #pregnantlife #singlemom #voorjou #fyp #fy ♬ wii theme tune (trap) – Mister Ethan

Secondo quanto riferito dalla ragazza i 5 gattini e la loro mamma sono in ottima forma e stanno crescendo amati accuditi e in salute.

Impostazioni privacy